come procede la tua idea?
ci sono novità ?
Visualizzazione stampabile
come procede la tua idea?
ci sono novità ?
molto interessante come discorso ... anche io attendo trepidamente novità (soprattutto sul prezzo).
- la lunghezza della canna sarà standard per m4 o sarà possibile averla di dimensioni differenti (io personalmente ho un m14 socom e un m15 cqb e sarei interessato a 2 canne per entrambi, 4 in totale)
- se il mio ciufilino tira 0,94 - 0,96 con canna standard, con una 6,02 / 6,03 c'è il rischio che vada oj ?
beh white la canna non influsice sulla potenza, se non ricordo male solo quelle teflonate aumentano di 1 o 2 m al secondo.
beh..io parlo per quel poco che sò!
cmq tra 10 mm e 6,03 ovvio che l'aria viene tutta dispersa ma tra 6,10 (penso siano originali) e 6,03 non penso cambi molto :d
cmq rimango sempre nel dubbio visto che non sono sicurissimo...
che pizza ero interessato pure io ma col mio fucilino gia sto gia tra i 99,7e 99,9
idea niente male ,anche se nn è per niente facile realizzarle,ce un gran bel lavoro sotto....potrei chiederle al mio porf visto ke a scuola mia ce tutto quello ke serve.
cmq 6.01 sec me è una boiata,i pallini devono essere praticamente perfetti e sinceramente nn penso che tutti si possano permettere di comprare con 15-20 euro 500 pallini.apparte che con una raffica sicuramente si incepperebbero.la misura perfetta sarebbe 6.03 xke nn è ne trp piccola ne troppo grande;ovviamente il discorso cambia se è un fucile da sniper anche se nn penso essi si possano spingere oltre 6.02.
cmq aspetto con ansia i tuoi risultati...