tra poco avrò un gb estremo
supercore come pistone
ingranaggi modify super high speed
kit aria tot
il tutto racchiuso in un gb systema con cuscinetti da 8mm tot (citizen)
spinto da
lipo tot 11,1 1600 15c
sono curioso di vedere quanto regge!!!
Visualizzazione stampabile
i miei high-speed (non ancora montati)...ho paura siano decisamente "prima serie"!!!!!! vedremo la durata appena decido dove montarli (probabilmente sul 105ca...così non devo limare nulla)!!
sicuro che ci metterò tutto l' impegno e la cura necessari...
anche perchè il tutto costa 2 €..... ;)
a me è capitato di sgranare il conico.... non tutto quel danno ma cmq. basta che salta un qualsiasi dente e butti via tutto.... il costo 72 € buttati... e dire che ne avvo 2 serie... vediamo quanto dura l'altra...
oddio.. per avere un gearbox estremo mi sarei aspettato gli ingranaggi phoenix.. non modify sottomarca...
guarda sono contento per te, nonostante la brutta sorpresa ne esci + forte di prima.
devo dire che sono molto stupito dalla modify e del negoziante, queste piccole gentilezze al giorno d'oggi nn si vedono molto spesso.
questo comunque testimonia che sia l'azienda sia il negoziante sono brave persone.
cacchio che sgranata...cmq sux complimenti al rivenditore...non ne trovi tanti così in giro...cmq parlando del tuo nuovo gear box - - - - da pauraaaaaaa
ma una volta rotti, sgranati o altro, da quella gabbia si riescono ad estrarre per salvare il salvabile?