magnifico!!!!!
solo il calcio stona un pochino...
Visualizzazione stampabile
magnifico!!!!!
solo il calcio stona un pochino...
non mi piace con il lancia granate e con la canna che spunta fuori...
molto meglio con silenziatore e bipiede anche se in quella configurazione ci metterei una impugnatura spr ;)
ragazzi grazie ancora dei complimenti/consigli e non!!! :beer:
@akus rm: allora mi sa che sarai tu a farmi una bella recensione!!:-d potrei anche prenderle subito ma prima ho altri acquisti che hanno la priorità piu alta, quindi dato che le prenderai prima di me poi dimmi come vanno!! :beer:
@thomas[ge]: eheh!! e potrebbe anche tornarmi utile per bilanciare meglio il peso del 203!!! :-d
bello! 1 domandina, l'outer e il lancigranate quanto sono lunghi?
dunque l' outer sono 35cm circa (cmq la misura standard dell' outer dell' m4), mentre il 203 sono 38cm. :beer:
io ti consiglierei di tornire l'outer barrel fino al livello del mirino abattibile vedrai che viene fuori una super fighata...ne ho fatti di questi lavori e meritano e il lancia granate... a me personalmente non piace!
cmq bello:wink2:
@lupin 3°: il fatto è che non dispongo delle persone e degli attrezzi per fare il lavoro, cmq ho gia quasi ultimato la soluzione. :beer:
@lenny: de nada! :beer:
solo una precisazione nella foto rappresentativa: la famiglia colt m4/m16 da cui deriva la tua replica, non può essere alimentata mediante nastro, quindi la fato in cui venti colpi da 5.56 spuntano dal reciver vincolati con le maglie della 249 è meccanicamente errata (scusa l'insolenza, non ho saputo resistere da vero armaiolo).
bellissima comunque in tutte le sue forme e rappresentazioni. complimenti vivissimi.
mav
stupendo mi piace un sacco il colore...e poi sono un patito del casv e del calcio sopmod...davvero bello...funzionalmente il lanciagranate è pressocchè inutile ma ci sta molto bene, sopratutto colorato, l'acog è bellissimo...insomma lo trovo davvero faico! l'unica cosa che non mi va giù sono quei maledetti fili!!hai pensato a un telino nero dove metterle insieme ai avi in modo che si notino meno? ah e poi vabbè la canna lunga rovina pure...