Visualizzazione stampabile
-
ma secondo me quello piu pesante e da riservare per le partitelle domenicali .... quello leggero e da usare a i tornei (con la dovuta costumizzazione ai gusci)... lo stubby original pesa n bel po' ed a i tornei io preferisco scorazzarmi un kileto meno... naturalmente sono considerazioni soggettive :d:d potresti indicare la differenza di peso... e magari se nn e troppo fastidioso inviarmi in pvt il link della pagina di rsov nn riesco propio trovarlo lo stubby jg te ne sarei grato cmq due gran belle armi... adoro lo stubby per gli urban e favoloso in squadra ne abbiamo 3.....
-
mi spiace non posso più pesarlo in qnt l'ho venduto... su rsov li hanno finiti
-
Quote:
Originariamente inviata da
°bastardoinside°
ma secondo me quello piu pesante e da riservare per le partitelle domenicali .... quello leggero e da usare a i tornei (con la dovuta costumizzazione ai gusci)... lo stubby original pesa n bel po' ed a i tornei io preferisco scorazzarmi un kileto meno... naturalmente sono considerazioni soggettive :d:d
preferisco 1000 volte l'affidabilità del mio (il gear box è del vfc416) o anche dello stubby classico rispetto ad un low cost :wink2:
-
Quote:
gatling
preferisco 1000 volte l'affidabilità del mio (il gear box è del vfc416) o anche dello stubby classico rispetto ad un low cost :wink2:
per un torneo non c'è dubbio...
-
Quote:
eddie84
per un torneo non c'è dubbio...
:ok:
-
forse mi sono spiegato male.... intendevo invertire i gusci gb.... levi quelli in legha e metti su quelli in fibra... io ne ho un paio della g&g (resistenti-satinati -antigraffio), io preferirei montare gusci del genere su uno stubby g&p per mantenere l'affidabilità meccanica e nel contempo alleggerire di molto l'asg... io per i tornei preferisco delle asg che mi garantiscano il massimo di affidabilità ma con il minor peso possibile.... spero di essere stato chiaro stavolta :d:d
-
Quote:
°bastardoinside°
forse mi sono spiegato male.... intendevo invertire i gusci gb.... levi quelli in legha e metti su quelli in fibra... io ne ho un paio della g&g (resistenti-satinati -antigraffio), io preferirei montare gusci del genere su uno stubby g&p per mantenere l'affidabilità meccanica e nel contempo alleggerire di molto l'asg... io per i tornei preferisco delle asg che mi garantiscano il massimo di affidabilità ma con il minor peso possibile.... spero di essere stato chiaro stavolta :d:d
assolutamente d'accordo allora :-d
avevo frainteso. :oops:
-
Quote:
gatling
bè, puoi sempre fare come ho fatto io: li puoi creare (io ci ho fatto mettere il mio avatar :wink2:)
[ot[ero qui a scervellarmi come un pirla e a pensare ma dove caxxo li ha presi quei gusci? :d
bellissima la colorazione, come l'hai fatta?[/ot]
il fucile recensito sembra un buon low cost :right:
-
non mi convince... con le foto di uno e dell'altro il g&p è un botto più bello, particolari rifiniture, flip up... ma il prezzo del low cost?
-
Quote:
combatrock
[ot[ero qui a scervellarmi come un pirla e a pensare ma dove caxxo li ha presi quei gusci? :d
bellissima la colorazione, come l'hai fatta?[/ot]
dovendo metterci sopra il trasferello con il mio avatar, li ho fatti riverrniciare da mio fratello chainsaw.
ha usato come base una vernice humbrol n.91, ma non sò dirti poi con cosa la abbia miscelata per darla con l'aerografo.
a cose finite poi due buoni mani di trasparente :wink2: