Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitrano
certo che l'mp41 assomiglia molto al mab italiano....
bè, anche no...
il mab38 mod a ovvero quello impiegato durante la seconda guerra mondiale era molto diverso: oltre al caratteristico manicotto forellato di raffreddamento canna era anche piu' lungo del mp41, aveva due grilletti (singolo e raffica) la calciatura in legno alla spalla era sagomata a mezzaluna, mentre l'astina di impugnatura anteriore andava oltre il vano d'innesto del caricatore. nel mp41 finisce prima d'essa. la tacca di mira era l'alzo a v a coda di rondine nel modello 38, a foglietta con tacca a v nel mod 44. la leva d'armamento e la finestra d'espulsione dei bossoli era sul lato destro anzichè sul sinistro.
se invece ti riferivi al mab 49-56 quello adottato nel dopoguerra da esercito e soprattutto dai corpi di polizia allora concordo che la somiglianza è notevole.
-
Quote:
koba
ma allora sto mp40 della src è stato messo in commercio? qui in italia è già arrivato??
quoto alla grande? e' disponibile da qualche parte!!?
magari i caricatori sono anche compatibili con i modelli già in commercio
-
mah io non l'ho visto nemmeno in nessun negozio di hk, mi sa di megabufala...
-
alla fine l'agm ha in commercio un prodotto più che valido
-
alleluja!
vailable on july 10,2009
●8mm ball bearing
●recoil action
●steel stamping receiver
●fet circuit installed
●220 rounds magazine
https://f.imagehost.org/0269/src_mp40_2306.jpg
:)
-
porca la pupazza ...e senza quel cavolo di selettore singolo/auto! ...bello anzi ...mio!
-
-
Quote:
mitrano
mmmm 8 mm?
quello che stavo pensando...mannaggia agli 8mm :nono::nono::nono:
-
ma non è possibile, le repliche più belle (vedi garand) le fanno da 8.... ma che kazz
-
Quote:
aleximpreza
ma non è possibile, le repliche più belle (vedi garand) le fanno da 8.... ma che kazz
purtroppo le leggi italiane al riguardo ci limitano un pò :(