più che puffo-runner sembra un puffo-inca**to... o qualcosa del genere...
Visualizzazione stampabile
più che puffo-runner sembra un puffo-inca**to... o qualcosa del genere...
ok. io allora sono il puffo-runner/incazzoso!
bel post alias :winner:
certo però che forse dovresti guardare un pò meno documentari..capisco che ti piacciono, ma poi vedi cosa succede??
mi hai dissacrato l'ultimo ricordo normale che avevo di quando ero bambino :asd:
..ora dimmi pure che babbonatale non è sposato con la befana e siamo apposto.. :roftl:
ps: a questo punto proporrei per tutti gli utenti, invece delle patch di sam, pantacalza e cappellone in tinta unita :d :d :d
:asd: :asd:
grazie raga per i compli. ho proprio un futuro come documentarista :lol:
solo che vi ricordo che questi non sono puffi, benchè la vaga somiglianza potrebbe ingannare un pivello poco esperto, questi sono *gh*, i puffi sono una blasfema imitazione (peraltro mal riuscita...) dell'eccelso popolo *gh*..
anvedi quanto siamo bbbelli !!! :wink2::perfetto:
oddio che mi avete ricordato.... gli arrosticini...:sbav: shark, mi dispiace, niente arrosticini per te, tu oggi sarai sacrificato di là... quindi inizia a salutare il cane, il gatto, i relativi, amici, fidanzate, amanti ufficiali e ufficiose... perchè oggi ti renderò felice :doublekiss:
r6member, ti è piaciuto, eh? bello il grande puffo, bè il ruolo ti tocca condividerlo con gli altri redattori/moderatori, ma vi distinguete alla grande ;)
vero che adoro i documentari (ottima memoria :right:), visto che finezza alla fine..per i soli intenditori, on nageo wild, il mio canale preferito :grins::grins::mrgreen:
:ops:però devo dirtelo, babbo natale non è il marito della befana... :'( il babbo è stranamente attratto dal suo piccolo aiutante (la renna con il naso rosso) ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi, temendo una ribellione delle renne cornute. e la befana è rimasta verginella perchè è nata già vecchia e nessuno l'ha voluta deflorare. dai, sei grande, puoi reggere questo duro colpo... :pats::pats:
truzzo! come che mi frega!! il mio onnipotente red può proteggermi qui in samlandia, ma grigio io lo incontro in campo... e come vedi c'è un po' di differenza -.-
ragazzi, mi raccomando non litigate per affibbiarvi i puff.. ehm.. i *gh*. e non dimenticate che ci sono anche il sergente, steele e caligola da vestire..
e cmq... voi maschietti con la pantacalza bianca... :-d vi vorrei proprio vedere.. con il pipino in bella vista... hahahhahahahahaha :roftl::roftl:
cioè...io mi allontano un weekend per un torneo e alias fà questo???
(puffo che intervista mio..dati in pm)....
compagni sperimentatori a voi un saluto speciale.
sommo dio red,mi prosto al tuo potere:allah::allah::allah:.
alias sei diabolica...:d:d:d:d..
per il pipino in bella vista ci sono rimedi tecnici in via di sperimentazione...ovatta..ovatta ed ancora ovatta...:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl :(adesso non cominciate con battute del tipo: tu lo sai bene vero...:d:d diciamo che è una tecnica di cui ho sentito parlare;)):roftl::roftl::roftl::roftl:
ed io che credevo il peyote fosse illegale...
alis ti avverto potresti rimanerne "incantata" dal vederci in calzamaglia bianca con pipino in primo piano... scherzo ovviamente...
va bene lo stesso la calzamaglia della underarmuor??
salutiamo il nostro signore, l'immortale redio!!!:allah::allah::allah:
ps un saluto da scuola...:-d
qualche giorno via per l'abm2008 una marea di topic da chiudere, un miliardo di flame che devo moderare, topic con strani bm che stano facendo l'upgrade a bm.02 e poi scopro questo.
grazie alias
p.s. *gh* :) ;)
forse il topic piu' bello e spassoso che ho letto da quando mi sono iscritto!
complimenti