Visualizzazione stampabile
-
io uso un calzino di cotone di quelli lunghi con collo di bottiglia....uso un calzino lungo perchè anche se non lo riempio tutto, è possibile fare un nodo con estrema facilità appena sopra illivello dei pallini, il che permette di comprimerli tra loro e di evitare del tutto l'effetto maracas....non è molto fast....ma sticazzi direi...anche perchè mi capita di usarlo molto poco avendo 4 caricatori...
-
siiiiii viva il calzino!!!!!
-
io prima avvolgo su ogni bb un biglietto della fortuna ( baci perugina docet) poi li incarto con carta goffrata di buona qualita' e siccome non lascio mai nulla al caso, faccio su ogniuno un fiocco con un nastrino di raso...
voi direte : ma cosi' impieghi molto a caricare...
vero ma faccio un figurone.:roftl:
-
e perche non fare al posto di una torta di riso farne una di bb x i nostri fucili?????? forse ho:glu::doublekiss:troppo:-d
-
ciao!
volevo chiedervi dei consigli sulla granata m18 portapallini tipo quella che vendono da safara...
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=981
sapete se ha l'effetto maracas?
mi piace fa molto swat però non sò se potrebbe essere conveniente come aquisto...
scusa se non è molto pertinente come domanda ma non sapevo su che topic metterla..
grazie in anticipo:d
-
effetto maracas a palla!!!c è scritto anche nelle recensioni del negozio
-
Quote:
Originariamente inviata da
clau-dio
ciao!
volevo chiedervi dei consigli sulla granata m18 portapallini tipo quella che vendono da safara...
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=981
sapete se ha l'effetto maracas?
mi piace fa molto swat però non sò se potrebbe essere conveniente come aquisto...
scusa se non è molto pertinente come domanda ma non sapevo su che topic metterla..
grazie in anticipo:d
tantissimo..ce l'ho io gialla..la uso come soprammobile..
-
e se riempissi l'interno di uno strato di gomma piuma o spugna? attutirebbe il suono?
-
io avevo provato ad usare il calzino ma mettendo i bb si allargava decisamente e a volte entrano rametti e terra quando ricaricavo in jungle o appostato.
il porta occhiali e troppo piccolo, ho fatto una sacca impermeabile con il fondo di una tenda, cucita di lato e solito collo di bottiglia per finire.
-
io uso un calzino ma al posto della bottiglia uso la punta di un biberon da pallini.. per i caricatori mp5 e molto meglio almeno cosi nn rischi di sperperare i pallini.. per quello che costano.....