Visualizzazione stampabile
-
volevo cambiare la molla con una m90.....ma nn sono sicuro al di la del fatto che il fucile spara proprio bene....+che altro volevo sapere se la molla che ho adesso rappresentata in questa foto...
https://www.guerzoni.net/images/a&k/sv400226.jpg
(la mia è quella scura sopra...quella sotto è una m100)
...secondo voi è + o - corta di una m90.....e se una m90 è adatta per uno come me che vuole una buona raffica pur mantenendo una accettabile precisione nella rosa.....
-
se spara proprio bene perché metterci le mani? :d
comunque io c'ho messo una sp90 e non ho avuto nessun problema però non ti so dire la differenza in cm rispetto all'originale perché adesso non la possiedo più...
-
bell's-system!!! un mio amico ce l'ha molto simile!
una domanda:
hai questo eotec: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4775 ???
perché io ho comprato questo da poco... devo dire che mi fa pena!
appena lo butti in prossimità di una luce la croce scompare fino a sparire...
forse sono le batterie, che mi hanno dato in dotazione, che fanno letteralmente pena, oppure é proprio l'eotec penoso... bah?!
tu ho visto che ne vai fiero; dimmi se é questo e poi vedo io a rimediare! ;)
grazie e scusa il disturbo
salutami la delta di firenze :d
-
pacio dipende dalla marca che lo hai preso...cmq sia gli eotec replica fanno cagare infatti stò aspettando di avere i soldi per comprare l'originale...
-
figo, ma accorciagli quella canna che è troppo antiestetica, falla a filo del ras! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
divine
pacio dipende dalla marca che lo hai preso...cmq sia gli eotec replica fanno cagare infatti stò aspettando di avere i soldi per comprare l'originale...
no, davvero nn si vede assolutamente un c***o! le repliche dei dot fanno molto ma molto di +... deludente. ho cambiato le pile e fa poco +... bah... cosa faccio?!
se qualcuno ha un'idea consigli... meglio il 551 o quello con le batterie aa?? -.-
-
Quote:
spike
se spara proprio bene perché metterci le mani? :d
comunque io c'ho messo una sp90 e non ho avuto nessun problema però non ti so dire la differenza in cm rispetto all'originale perché adesso non la possiedo più...
bè verissimo...ma sai come è già che lo apro...:doublekiss:....ma cmq penso che nn la metterò...anche perchè magari è + dura e mi diminuisce la raffica....
-
Quote:
pacio4race
bell's-system!!! un mio amico ce l'ha molto simile!
una domanda:
hai questo eotec:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4775 ???
perché io ho comprato questo da poco... devo dire che mi fa pena!
appena lo butti in prossimità di una luce la croce scompare fino a sparire...
forse sono le batterie, che mi hanno dato in dotazione, che fanno letteralmente pena, oppure é proprio l'eotec penoso... bah?!
tu ho visto che ne vai fiero; dimmi se é questo e poi vedo io a rimediare! ;)
grazie e scusa il disturbo
salutami la delta di firenze :d
allora quello nn è il mio....e francamente nn so che dirti...cmq diciamo che in genere gli eotech replica nn sono dei fari....però c'è replica e replica...magari alcune hanno un ottimo laser ma nn si regola in verticale, oppure viceversa...o altri problemi...la mia è chiaro se la punti verso il sole nn vedi un cazzo...ma in game io ci vado da dio..e poi ora che è ben tarata io mi ci trovo da favola....l'unico problema è che ogni 2/3 game devo cambiare le batterie....che ho ovviando comprandone 50 su internet a 7€.....
tra il 551 e 552 se lo prendi della medesima marca ti assicuro che nn cambia niente a livello di intensità...e cmq..non so perchè tutti in genere consigliano(tra le repliche) i 552.il consiglio che ti posso dare è vendila e prova con altro sito altra sottomarca, magari provandola prima...(se puoi)....
presenterò....e tu salutami delta force special squad pistoia....
che bello compagni di nome.....
-
Quote:
divine
mha.....cagare molti...si è vero...ma alcuni rapporto qualità prezzo convengono è come!!!!!!
secondo me ogni replica eotech ha un difetto(la mia scarica le pile e razzo) ma il resto è accettabile.....è questione di trovare quella giusta....ergo questione di culo!!!!!
-
Quote:
ongo
figo, ma accorciagli quella canna che è troppo antiestetica, falla a filo del ras! :wink2:
sai che ci avevo pensato!!!!!!!:right:
ma poi il mio "tecnico"...mi ha detto che avrei perso un po in portata e precisione....e siccome lui a un cqb a canna corta...mi ha mostrato che la rosa della raffica svariona moltissimo...mentre io con la raffica e la canna un po + lunga ho una rosa di raffica più precisa....:snipersmile:
classico caso dove l'utile va in contrasto con il bello......