Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
sono i caricatori che fanno schifo,lo sapevo.fa conto che il fucile l'ho progettato per le 8,4 o per le 7,4 lipo,la 9,6 era giusto per prova...
https://www.softairmania.it/showthre...ght=caricatori
con questo ho risolto ai miei caricatori, la guida fa un po schifo ma funziona!
Quote:
carra
tex... monta il turbo.. non il genuine!!!! ti da tutto subito.. come piace a te! ahahahaha!!! ;)
bravo, poi me li raccogli tu i pezzi dello schioppo!!:asd:
o quello o gli ingranaggi hs! tutti e due sarebbe una bella sfida ma, non so quanta affidabilita riuscirei a dargli, non sono cosi bravo!:cry: ...
...e poi il teschio è una libidine solo mia :roftl: !!!
-
l'high-torque ca e genuine systema hanno suppergiù le stesse caratteristiche. stiamo parlando di 1-2 colpi al secondo di differenza.
il g&p 120, anche se può essere considerato la base degli hs, ha una coppia un po troppo bassa rispetto agli altri due e se c'è qualcosa nella meccanica che non è perfettamente a "punto", le sue prestazioni calano sensibilmente.
il genuine ed il ca sono due macine: muovono tutto.
-
sei hai già gli ingranaggi hs e hai paura di rompere che lo cerchi a fare un motore hs???
come dice luky.. vai sul sicuro col ca e il genuine
i ti ho consigliato il turbo perchè ha sia coppia che velocità.. e poi non è così mostrusamente veloce come ca shs o roba del genere, ma parte subito "a bomba"
-
Quote:
edo.brianza
non ancora mi perdoni ... -.-
dopo domenica avro' + tempo !!!
e di cosa dovrei perdonarti..cmq tornando piu' it in genere tra questi consiglio il ca, ache se con delle lipo spinte spesso l'indotto va a farsi benedire...
-
ma come c.a. ht intendete quello di serie delle asg? oppure l' ht "vero" ?