Visualizzazione stampabile
-
beh allora si avrebbero i "truccaggi" come si faceva nei motorini...!!!
io al mio ak ci metterei carburatore da 19/19 sha dell'orto + marmitta ad espansione lungo il calcio fisso, e cilindro 80cc della polini... ihihihihihih
a livello sperimentale sarebbe una figata!!
ciao
-
io me la farei subito!! certo tutte le armi col motore nell'impugnatura sono out.. le uniche che si prestano sono le minimi e gli m60.. dato che hanno il motore orizzontale e lo spazio per accogliere il motore... per il facilità si puo' usare il motore e il raffreddamento di una motosega...
-
ma il motorino ci sta dentro l'impugnatura?
-
direi ke è una pazzia! :) non avete pensato al costo in continuo aumento del petrolio? :) :rofl:
-
a parte le varie ipotesi quali il fatto che potrebbe andare overj oppure riscalderebbe troppo le plastiche fino a fonderle,scusate ma con tutto il fumo e la puzza che fa ci si può avvelenare col niente coi gas di scarico!!!
poi cosi ci metti?il filtro fap per diminuire l'inquinamento?
cambia spacciatore!:asd:
p.s: l'ultima frase sullo spacciatore era una battuta,stavo scherzando ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
attila
solo una domanda: per caso hai bevuto :d:d?
quoto
-
hahahah il bello sta proprio nella pazzia!!! non necessariamente dovete fare un'asg del genere per giocare, ma anche per il semplice sfizio di inventare questa nuova diavoleria!
poi ci fate un bel video e lo mettete online!!! sarebbe tra i più cliccati dai softgunner smanettoni e curiosoni!!!
io, già rido all'idea!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
a parte le varie ipotesi quali il fatto che potrebbe andare overj oppure riscalderebbe troppo le plastiche fino a fonderle,scusate ma con tutto il fumo e la puzza che fa ci si può avvelenare col niente coi gas di scarico!!!
poi cosi ci metti?il filtro fap per diminuire l'inquinamento?
cambia spacciatore!:asd:
1- perchè dovrebbe andare overjoule? anche con un motore di una lavatrice la potenza dipende soltanto dalla molla..
2- la minimi e l'm60 sono in metallo.. e non si fondono...
3- il motorino starebbe nel retro dell'arma.. in pratica occuperebbe la parte iniziale della calciatura
4- ci sono milioni di motoseghe nel mondo.. e la gente le usa.. non muore per l'inquinamento e greenpeace non fa crociate..
5- se la fai sei un grande!!!
-
diventi il mio dio e poi ti copio