Visualizzazione stampabile
-
sezione sparta...ci avete fatti tutti fessi!!
all'obj alpha e omega ci si sbellicava da ridere su dove foste andati a finire e invece siete proprio dei gran fenomeni!!
grande tattica, inventiva oltre ogni immaginazione, nulla lasciato al caso, pazzesco..
giuro che a leggere il racconto che avete postato mi è sembrato di stare lì insieme a voi, roba da brividi gente!!
che dire di più, vi ribadisco il bravi e all'anno prossimo ma se vi rificcate ancora nell'ombrone vi vengo a cercare di persona...:roftl:
mamba - obj alpha e omega
-
renato ti prego puoi cambiare il nome della 3^ classificata in compagnia easy?
:omaggio::omaggio::omaggio:
a breve foto e rapporto finale by compagnia easy:-d
-
salve a tutti.il primo ringraziamento va a franco ed hai suoi vipers :allah::allah::allah:che hanno organizzato questa splendida 24h,dopo tanti anni che li conosco ero sicuro che sarebbe stata una gara perfetta.ringrazio tutti club partecipanti, a noi della contro avete reso la vita difficile(sarà contenta mia moglie ,cosi almeno avrò perso qualche chilo)abbiamo cercato di essere sempre presenti sul campo con tutte le pattuglie,anche se c'è stato un po di affaticamento in tarda notte abbiamo mantenuto sempre 1 o 2 pattuglie disponibili.io ho "pizzicato"una squadra sul ponte(brigata fantasma?)oltre a diverse squadre di notte nei dintorni di alpha e omega,e diversi interventi in aiuto di omega,e mi devo complimentare con i ragazzi perchè sono stati onestissimi(di notte l'onesta è spesso un optional).ringrazio ancora tutti i vipers e i ragazzi della contro , ci si vede alla prossima
:glu:
-
-
link non và
foto non si vede......
bel lavorino terry.....(o maverick?)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
libero easyc
renato ti prego puoi cambiare il nome della 3^ classificata in compagnia easy?
:omaggio::omaggio::omaggio:
a breve foto e rapporto finale by compagnia easy:-d
fatto::::
-
foto album
ciao a tutti per adesso vi do il link delle foto in formato zip sono in dimensione normale ..
https://www.errebiservice.it/vipers.instinct.2008.zip
-
terry....sempre la colpa delle donne povera me!!!! è maverick che non ci capisce un c....e vuole fare l'intenditore!!!!! spero che si vedano io non ci metto mano e ci capisco meno che di lui , comunque.....io le ho viste veramente belle credetemi...
vi lascio vado a mangiare ciao a tutti raga...terry
-
ciao volevo fare una domanda sul ricalcolo del punteggio...
nel ricalcolo della classifica, sono stati aggiunti solo i punteggi dei 2 secret (via di fuga e il ponte) o cerano anche altri punteggi da aggiungere?
non voglio assolutamente far polemica è solo per capire e ragionare sul nostro andamento della gara...
grazie
p.s. tanto non ci cambia la vita da 8° a 9° :wink2: