Visualizzazione stampabile
-
kraven obbligatoria recensione, ormai ti sei scoperto
-
-
o cacchio... e' peggio di quanto credessei...la malattia sta raggiungendo livelli di guardia
paiuraaaaa..:runsaway:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
volendo, per evitare che l'impatto con questa nuova realtà sia troppo forte, puoi sempre prendere un ak "imbastardito" come il vfc aims pmc... il mio arriva sabato!
è veramente bello il suddetto fucile...assomiglia molto al rumeno, sempre vfc!! è quello che mi piace di più di tutta la serie ak! :p
cmq il custom è davvero meraviglioso...sempre un fucile vero, vista la precisione adottata!! :)
-
sempre spettacolari i tuoi custom...
-
avvolte uno si sbatte su cosa poter realizzare e poi lo ha li sotto gli occhi tutti i giorni,nel mio caso,basta aprire uno degli armadi blindati dei veri.complimenti e veramente molto,molto simile all'originale.bravo!!!
-
ahf, direi che hai fatto centro un' altra volta... bel custom!
-
bellissimo!!
fosse sporco e macinato come si conviene ad un fucile del genere sarebbe anni luce più bello. secondo me. ;)
sbaglio o non vedo il selettore?
-
grazie nuovamente.
@ herbal
nn sbagli:
Quote:
ahf
purtroppo dopo aver caricato le immagini mi son reso conto di aver cappellato, ovvero di nn aver pulito dalla terra lo spegnifiamma, nn aver rimontato il selettore e nn aver inserito il car...maledetta fretta di andare in ufficio.
-
Quote:
ahf
...maledetta fretta di andare in ufficio.
e io che pensavo che di lavoro facessi questo!! ;)
:doublekiss: :allah: