Visualizzazione stampabile
-
devo fare un concorso interno alla mia scuola, se lo vinco me lo prendo di sicuro... mi attira da sempre l'idea di avere un 2° fucile muletto in caso il g36 abbia problemi ma ho sempre visto con distacco i low cost cinesi per mia incapacità di metterci le mani dentro. finalmente pare che ho trovato il prodotto che può soddisfarmi! :-d
-
bello si ma purtroppo nn li vedo disponibili ne da zona ne da gm
-
raga scusate troppo alcool ieri sera ci sono da entrmabi
-
ho visto le recensioni, è praticamente un ca "downgradato" marui corpo in plastica, boccole in plastica(su questo francamente non dovevano risparmiare),canna in plastica,ingranaggi in zama, cosa importante da capire è il motore... pare che sia nuovo, se fosse il medesimo della linea hi-grade(avendone gradito sempre le caratteristiche di velocita' e coppia) sarebbe un buon affare...
-
bhè sarebbe cmq 1 ottima alternativa ad un cinese jg o db
-
si il motore credo sia un ottimo torque
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
ho visto le recensioni, è praticamente un ca "downgradato" marui corpo in plastica, boccole in plastica(su questo francamente non dovevano risparmiare),canna in plastica,ingranaggi in zama, cosa importante da capire è il motore... pare che sia nuovo, se fosse il medesimo della linea hi-grade(avendone gradito sempre le caratteristiche di velocita' e coppia) sarebbe un buon affare...
piccola domanda da niubbo..:ops:
cosa sono le boccole del fucile??
grazie....:omaggio::doublekiss:
-
ma questo famigerato m15a4 ca sportline è davvero una scelta migliore rispetto ai vari lowcost cinesi? secondo voi è più valido di un m4 a1 d-boys full metal, boccole da 7mm e canna monopezzo con qualche intervento nel gb???
-
Quote:
encoder21
ma questo famigerato m15a4 ca sportline è davvero una scelta migliore rispetto ai vari lowcost cinesi? secondo voi è più valido di un m4 a1 d-boys full metal, boccole da 7mm e canna monopezzo con qualche intervento nel gb???
assolutamente si
-
Quote:
futureal
assolutamente si
e rispetto alla controparte sempre ca full metal?