Visualizzazione stampabile
-
anpeq scenico e molto vicino a quello vero eheh!
mi piace la scelta del calcio, gli sta proprio bene il mod stock.
e sulla versione lunga l'acog ci va a pennello.
io resto un povero esaurito amante dei silenziatori ehehe.
un qd della vfc appena uscito, un gemtec halo replica, oppure un m42000 aac (molto simile a quello dello scar) per me starebbero bene.
non so che set-up usi, ma su tanti schioppi mettere copri-slitte, impugnatura e calcio in od/tan/coyote danno quel tocco di classe eheh.
comunque bello, ottimo lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexone85
poi non e molto ingombrante, e la versione piu piccola. a te non piace?
quindi non può contenere batterie, vero?? dove l'hai trovata??
-
Quote:
gr455
beh se non serve + a tenere batteria a che serve tenerlo attaccato?
no no le batterie dentro ci sono... rimangono li, non sono nel calcio...
Quote:
killabees
anpeq scenico e molto vicino a quello vero eheh!mi piace la scelta del calcio, gli sta proprio bene il mod stock.e sulla versione lunga l'acog ci va a pennello.io resto un povero esaurito amante dei silenziatori ehehe.un qd della vfc appena uscito, un gemtec halo replica, oppure un m42000 aac (molto simile a quello dello scar) per me starebbero bene.non so che set-up usi, ma su tanti schioppi mettere copri-slitte, impugnatura e calcio in od/tan/coyote danno quel tocco di classe eheh.comunque bello, ottimo lavoro!
grazie molto gentile, mi fa piacere che ti piaccia, per il fatto del silenziatore ci penso, vedo i modelli da te proposti, si acog e anpeq mi piacciono un sacco montati. come vedi in firma ho gia il cqb in vers. desert questo lo volevo lasciare nero, appena vendero il cqb magari provero a fare tan questo vfc...
-
Quote:
malusblade
quindi non può contenere batterie, vero?? dove l'hai trovata??
si ci stanno le batt, ma o ci stanno 2 mini affiancate e pesse in parallelo con spinotto molto corto oppure ci stanno le intellect a farlafalla giuste giuste... io ho optato per quest ultime... il peq almeno non risulta troppo ingombrante, poi ha il pulsante in gomma morbida e il selettore blu, lo vedi in foto e sembra piu reale. e della vfc, me lo hanno dato insieme al fucile.
intellect a farfalla:
https://www.airsoftatlanta.com/image...nchuck_jpg.jpg
-
bellissimo fucile, complimenti.
ora, avrei una domanda magari un tantino ot, ma è una curiosità:
l'acog, al di là dell'effetto estetico che tutti conosciamo, come lo hai trovato nell'uso effettivo? pratico? efficiente? ingombrante?
in altre parole, per quanto ne riguarda strettamente l'uso: lo ricompreresti o ti butteresti su qualcos'altro? per quali motivi?
-
Quote:
alexone85
si ci stanno le batt, ma o ci stanno 2 mini affiancate e pesse in parallelo con spinotto molto corto oppure ci stanno le intellect a farlafalla giuste giuste... io ho optato per quest ultime... il peq almeno non risulta troppo ingombrante, poi ha il pulsante in gomma morbida e il selettore blu, lo vedi in foto e sembra piu reale. e della vfc, me lo hanno dato insieme al fucile.
intellect a farfalla:
https://www.airsoftatlanta.com/image...nchuck_jpg.jpg
grazie per l'info, alex!
-
Quote:
tave
bellissimo fucile, complimenti.ora, avrei una domanda magari un tantino ot, ma è una curiosità:l'acog, al di là dell'effetto estetico che tutti conosciamo, come lo hai trovato nell'uso effettivo? pratico? efficiente? ingombrante?in altre parole, per quanto ne riguarda strettamente l'uso: lo ricompreresti o ti butteresti su qualcos'altro? per quali motivi?
grazie, molto gentile... per quanto riguarda l acog io lo trovo spettacolare, l effetto estetico e' molto bello, pero ti posso dire che da quando ce l ho montato non sto piu usando l aimpoint se non in urban... avrei voluto tanto fare aimpoint + magnifier 3x ma per ora quelli cinesi si vedono poco limpidi e le slitte ballano un po... prima di prendere l acog mi sono informato un po e se vuoi fare un ottimo acquisto vai di quello della g&p, e caro ma e limpidissimo e solidissimo, ottimo affare lo rifarei.
Quote:
malusblade
grazie per l'info, alex!
figurati!
-
-
bellissimi!!! dove li hai presi questi 2 accessori ?
-
dall'ultima foto il fucile è uno spettacolo... gli accessori sono davvero scelti bene anche nella loro posizione, dà un'aspetto molto più aggressivo al fucile, complimenti :)