Visualizzazione stampabile
-
assolutamente d'accordo con kurnikoff... come base usando un m4 cinese (gb o dboys) e un kit di conversione sui 200 euro si potrebbe avere un berettone a meno di 400... e cavolo gliene darei pure 500 per il berettone fatto e finito (e contando che per rispecchiare quelli operativi un aimpoint o un acog bisogna metterlo a 500 ci si arriva)... :)
-
sisi conta che ipoteticamente di un colt si prende il gear e il motore (anche se vedo + semplice partire da un gb 3v)hop up canna. sono pezzi che trovi aftermarket ovunque usati o meno non c'è bisogno di comprare il fucile intero
-
esattissimo!!!
la canna una bella km teflonata non me la leva nessuno (anche perché a seconda della versione di 70/90 che sarà prodotta ci vorrà una canna diversa per via della diversa lunghezza del fucile... :snipersmile:
per il motore pensavo un bel ca o systema... :)
per il gearbox meglio già pronto o meglio fai da te??? io pensavo alla seconda così si ottimizza la meccanica... ;)
devo imparare a metterci bene le mani sul gear che per ora ho cambiato solo boccole molla e spessori al mio g36c gb... :p
cmq speriamo che questo benedetto ar 70/90 arrivi... ho un setup full vegetato e vorrei completarlo con questo stupendo fucile... :allah:
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
sisi conta che ipoteticamente di un colt si prende il gear e il motore (anche se vedo + semplice partire da un gb 3v)hop up canna. sono pezzi che trovi aftermarket ovunque usati o meno non c'è bisogno di comprare il fucile intero
-
ma stai a lonigo??? io sono di montebello vicini di paese!
-
vabbè, fatelo e basta :d
tanto stai pur certo che la gente lo compra.
anche se continuo a nn capire chi lo farà.
-
come tutti, dico interessatissimo purché:
- si possa avere la versione scp (che adoro)
- il costo sia confrontabile con quello delle asg di normale produzione
volevo solo sapere però quali sono queste modifiche (citate nel messaggio iniziale) che permettono di rendere l'asg più usufruibile ed allo stesso tempo di nn incappare nei problemi di diritti
saluti
-
beh in pratica niente loghi e con qualche differenza estetica minima, ma tale da nn infrangere brevetti e marchi.
-
se fate il kit di trasformazione sn davvero interessato all'acquisto, certo sempre che il prezzo rimanga vicino ai 200
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
ma stai a lonigo??? io sono di montebello vicini di paese!
esattamente mio compatriota... l'ho notato ora pure io... :glu:
-
io dico di si nell'ordine dei 150, insomma sono solo gusci.
anke ammettendo un gb cinese o un m4 cinese nn si spende meno di 250/300.
però mi piace da morire