il sig lo trovo stranamente bello, una valida alternativa ai soliti colt...speriamo arrivi presto in italia , non mi fido a prenderlo dalla cina
Visualizzazione stampabile
il sig lo trovo stranamente bello, una valida alternativa ai soliti colt...speriamo arrivi presto in italia , non mi fido a prenderlo dalla cina
si sà nulla dove prenderlo?mi garba un monte:glu:
speriamo bene... il 556 è davvero carino, un pensierino per natale potrei farlo... ma per parlare di un kit di conversion del beretta la vedo davvero ancora lontana... mannaggia a me che non conosco le lingue sennò gli rompevo le balle via mail fino allo stremo alla cybergun... :-d
ma è affidabile come fucile? io ho solo avuto classic e marui finora...
mi associo a chi chiede maggiori info sul 556. chi ha qualche info recente, ci illumini!
faranno anche una versione ''corta'' secondo voi?
aggiornamento:
sono appena stato dal mio meccanico che è anche rivenditore cybergun. dice che queste due replice saranno disponibili presumibilmente per natale ma nè il suo fornitore nè la stessa cybergun forniscono informazioni più dettagliate.
incredibilmente similare al ar 70-90 nella seconda foto.............c faro un pensierino
troppo bello il sig.... sbavo:sbav:
cazzo che bello il 556!
il galil è bello bello, m il 556 è veramente spettacolare..... dove si trova e prezzi?
mo ve faccio rosicare...
il bimbo è già sulla mia rastrelliera...
https://img48.imageshack.us/img48/57...1735qm7.th.jpghttps://img48.imageshack.us/images/thpix.gifhttps://img413.imageshack.us/img413/...1736df0.th.jpghttps://img413.imageshack.us/images/thpix.gif
berzerker potresti fare una recensione anche solo veloce veloce:allah: