mandami un pm con la mail che te lo mando io stasera o domani sera
Visualizzazione stampabile
mandami un pm con la mail che te lo mando io stasera o domani sera
finalmente ragazzi ce l'ho fatta,ho installato map source con l'itopo20 sul pc fin qui' tutto ok riesco a vedere tranquillamente la cartina con le curve di livello...
provo subito a collegare l'etrex vista al pc eseguo da map source il comando "save to device" ed ecco che dopo varie richieste di conferma e dopo aver rilevato correttamente il mio gps,parte l'istallazione di itopo20 che dura pochi secondi ....tutto ok?
no non rilevo nulla sul gps come mai?
devo forse fare un'aggiornamento?
c'è la schedina sd nel gps?
prova ad andare a vedere in impostazioni-mappa
no non credo ci sia la sd...
nelle impostazioni mappa la casella riguardante il nome della mappa e' vuota,propio come se non ci fosse nulla caricato!
grazie cmq per l'intervento!!!:right:
non mi ricordo se il garmin vista ha anche la memoria interna o funziona solo con la sd, così a naso mi sembra di capire che lui non trova nessuna mappa in memoria quindi devi procurarti una microsd e caricarci le mappe dentro..aspetta comunque di avere pareri da qualcuno di più esperto xkè sinceramente non sono praticissimo neanche io. ok!
anche se ci fosse la sd non saprei come accedere ad essa...non e' visibile ne accessibile!
attendo qualcuno che abbia etrex vista!!!
grazie del supporto...
io ho il vista hcx, premetto che ho trasferito le mappe solo dopo aver comprato la sd e queste ci sono andate tranquillamente, prima invece quando accendevo il gps non mi dava niente, strade, punti ect ect ..potevo solo fissare dei mie punti personali e visualizzarli ma la mappa di fondo non c'era.
detto ciò penso che ti serva la sd x forza, su ebay le trovi da 1gb a 10€, ci stà tutta l'italia e poi ti avanza spazio da vendere.
non credo pero' che il mio modello "etrex vista" possa supportare la msd card...anche perche' dove la dovrei inserire? booooooooh....
mi serve qualcuno con lo stesso apparato!
grazie cmq
cava il coperchio del vano batterie e guarda se c'è una fessura a destra di 1 cm, se c'è quello è l'alloggiamento scheda, ma le istruzioni le hai?
ragazzi ho scaricato itopo 50 perchè il venti nn me lo fa scaricare ! ma il probl è che scompattando con winrar mi da solo dei file immagine che devo fà? grazie per l'aiuto!!!