Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
skottex
due domandine...
- il gruppo aria va bene così.. nel senso è decente di fabbrica? ci si può giocare tranquillamente?
-leggendo la guida di smontaggio ho notato che hai sostituito il motorino... era così schifoso o (come sopra) ci si può giocare tranquillamente?
grazie in anticipo!!
1-il gruppo aria va solo cambiato l'oring della testa pistone, poi tutto ok.
2- il motorino l'ho sostituito perchè avendo un eg1000 a casa risultava migliore del cinese ;) ma si può benissimo giocare anche con quello di serie
concludo dicendoti che bisogna metterci mano, non è sicuramente un asg che puoi prendere dalla scatola e giocarci ;)
-
Quote:
sniper1
complimenti bella recensione.
bel bulpup.
grazie :)
-
Quote:
nnsuonopernndisturbare
ragazzi ho sostituito il centrale di questoi fucile o meglio al g&g che sono uguali che aveva sgranato il centrale è + piccolo ma ci si monta benissimo quello del m14 marui io l'ho preso dellla guarder in acciaio. spero di esservi stato utile ciao.
il problema di questo fucile non riguarda la rottura degli ingranaggi, il problema è che il settoriale mangia il pistone... e va quindi sostituito :)
-
si ma tante volte doveste sgranare cosa che non vi auguro, il centrale è + pikkolo ed è perfetto quello del m14 marui.
-
Quote:
nnsuonopernndisturbare
si ma tante volte doveste sgranare cosa che non vi auguro, il centrale è + pikkolo ed è perfetto quello del m14 marui.
vero :)
-
Quote:
robybmw
ho aperto sia ca che a&k, e ti posso dire che sono 2 marche che in comune non hanno proprio niente...
:)
e hai aperto una minimi a&k e una classic?
oppure un sr25 a&k e un classic?
soltanto questi due modelli sono in comune..
la vecchia serie colt della a&k è improponibile...
-
allora ricapitolando..
pistone e settoriale psg1-sr25
centrale m14
altre compabilità?
-
Quote:
berzerker
e hai aperto una minimi a&k e una classic?
oppure un sr25 a&k e un classic?
soltanto questi due modelli sono in comune..
la vecchia serie colt della a&k è improponibile...
non capisco, hai riconfermato quello che ho detto io precedentemente??
cmq ho aperto la minimi a&k, ma non la classic.
quando avevo messo la recensione, l'sr-25 della a&k non era ancora uscito...
-
si ma intendevo dire che la collaborazione tra classic army e a&k si limita solo alle minimi e agli sr25 (l'sr25k è uscito prima a&k che classic!!)
-
Quote:
berzerker
allora ricapitolando..
pistone e settoriale psg1-sr25
centrale m14
altre compabilità?
confermo solo quello in rosso,
si settoriale va bene uno normalissimo, e pistone basta lasciare quello di serie o cambiarlo con uno classico da 16 denti con 1cm di spessore tra testa pistone e cilindro:
https://i245.photobucket.com/albums/...mw/pistone.jpg