Visualizzazione stampabile
-
fatto.. tolto il fusibile che nn mi serve.. bastava nn invertire i cavi.. pero da quando ho montato il settoriale e tutta la roba del mex precedente adesso la rosata è piu ampia e ,mi pare, che spari piu vicino.. lo spessoramento nn penso xke ho rimesso gli stessi esatti spessori di prima standoci molto attento
-
Quote:
Originariamente inviata da
leptines
fatto.. tolto il fusibile che nn mi serve.. bastava nn invertire i cavi.. pero da quando ho montato il settoriale e tutta la roba del mex precedente adesso la rosata è piu ampia e ,mi pare, che spari piu vicino.. lo spessoramento nn penso xke ho rimesso gli stessi esatti spessori di prima standoci molto attento
bhe, hai cambiato un'ingranaggio, mica hanno tutti le stesse dimensioni...
va rispessorato d'accapo, non basta lasciare i vecchi spessorini, soprattutto sui cinesi!!
-
ok.. pero nn so dove procurarmi gli spessori e come faccio a capire se van bene??
-
su tech center c'è una guida fatta da lucky su come spessorare un asg.
gli spessori li trovi a 3 euro in qualunque negozio di softair :d
-
ragazzi ho l'army in arrivo, vorrei sapere che guidamolla usa, da colt o da ak? o è ancora diverso? che ne ho qualcuno che gira x casa, mi piacerebbe mettercene uno con il cuscinetto....
grazie
-
ciao nikita,
non ho più l'r85, (l'ho venduto dopo averlo recensito ;))
ma mi sembra di ricordare che fosse il modello con le alette, quindi un 3^ generazione dovrebbe andare...
aspetta però un'ulteriore conferma :d
-
se fosse così, sarebbe perfetto, ci monto l'element...
appena mi arriva confermo (spero) la generazione, se qualcuno lo sa per certo ci illumini che casomai me lo procuro:wink2:
grazie roby
-
-
aiuto, non riesco ad accedere al gearbox di questa asg. :bricks:
ho cercato di fare come tumez ma non riesco a togliere il pistone da sopra il gearbox, se tiro la leva nell'alloggiamento del caricatore non succede nulla...come posso fare? :???::???:
ringrazio in anticipo per le risposte.
-
ciao.. per separare il gruppo aria dal gb devi togliere il perno che si trova verso il calcio del fucile e la molla che siaggancia sul lato del selettore di fuoco che non so a cosa serva (la molla non il selettore) perchè non va da nessuna parte.. fatto questo sollevalo un po il cosiddetto culo e tira in avanti per liberare i gancetti..