Visualizzazione stampabile
-
si,il reenacting soft-air nel mondo piano piano si stà diffondendo.una volta lo facevano solo i giapponesi che si facevano realizzare le asg da fabbri e artigiani del luogo,poi sono nate custom house coem la shoei che hanno realizzato le loro costosissime repliche.cmq,io mi riferivo all'uscita di un eventuale bar low cost.
-
occhio che so dai forum americani e inglesi che wwiiguns è un sito mezzo truffaldino...
-
si ma non ti preoccupare che non spendo quella cifra xd uaspetto un pò, e mi sà che appena scopro qualche gruppos ardo mi aggrego
-
forse sarebbe possibile convertire un m14 lungo in un bar...
resta come unico problema forse irrisolvibile lo spostamento a sinistra della "leva". poi si potrebbe agire di aggiunta per la parte sotto la canna inferiore e per quest'ultima. il calcio verrebbe un pò diverso.
per ora è solo una mia bacata idea, ma avere una bar è un mio piccolo sogno.
-
si può fare... certo il lavoro che ci vuole vale la candela? nel senso fare tutto il castello nuovo non è facile ed è mooolto dispendioso. forse si spende meno e si fa prima col bar della vfc.
sennò un ragazzo americano l'ha fatto con le repliche della cushman paintball. cerca su google che lo trovi!
-
suvvia i cinesi si sono cimentati nell stg44 con risultati più che soddisfacenti...si cimenteranno anche sul g43 e magari un giorno sulle breda o_o