Visualizzazione stampabile
-
come ho scritto io, io fast lo definirei in un modo, facendo chiaramente delle distinzioni. cmq poi fast credo sia una definizione molto ampia, e spesso non viene inteso come un modo di vestire (sto semplificando al massimo), ma un modello da seguire (vedasi domande tipo "questo tattico e fast?") per in qualche modo inserirsi giocando sul fatto che il fast almeno alle origini (non ricordo se e stato gara a inizare) era inteso (allora l'avevo inteso cosi) figagine al massimo combinata con la massima utilita e un certo grado di esclusivita, corregetemi se sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
@fox chi erano, mi e sfuggito il nome del gruppo
@kraven, provvedo subito
non so il nome del gruppo dato che sul momento non sono andato a controllare, comunque noi eravamo in difesa alla casetta 14, siamo arretrati verso la 13 per difendere, sono sicuro che la squadra casinista e secondo me che ha rovinato l'atmosfera è stata la squadra gialla, molti infatti anche se morti rientravano in gioco nonostante l'azione non fosse terminata, oppure una volta morti andavano verso un altro obj, ricordo in particolare di un ragazzo della squadra gialla in multicam con pizzetto e capelli lunghi con codino con un m14 socom + acog che ha utilizzato dei toni decisamente fuori luogo per una giornata di divertimento
ps. ricordo queste sue parole come conseguenza di uno dei bianchi che non si è dichiarato (erano sulla collina dietro la casetta quindi c'è da vedere se realmente l'ha colpito..cmq..) "ora ti vengo a prendere col coltello" capisco che non è stato detto nel senso vero della parola, ma comunque in un gioco non è bello vedere queste scene...e ripeto, non era competetiva...peccato, sono piccole cose che rovinano un evento..
-
comportamenti simili nn vanno tollerati...andrebbero squalificati da ogni tipo di torneo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
laire
comportamenti simili nn vanno tollerati...andrebbero squalificati da ogni tipo di torneo...
torneo?
ma hai letto la discussione?
si parla di una partita normale in trasferta..
-
si ho letto...infatti nn ho detto ke questo fosse stato 1 torneo...ho detto ke certa gente andrebbe bandita da ogni tipo di manifestazione di air soft...
-
ke vergogna...personalmente sono molto deluso dall'atteggiamento di codeste persone ke si comportano in questo modo...fa veramente male sentire certe cose e pensare ke difendo il buon nome di questo sport da persone ke nn lo apprezzano a pieno...e poi succedono queste cose.personalmente se fosse successo a me ke mi avessero detto ke mi venivano in contro con il coltello nn so cm avrei reagito,capisco ke si è nella foga agonistica ma a certe persone una lezione ci starebbe bene
-
cacchio, sono appena tornato dalla partita in questione dopo 600 km e già trovo 4 pagine?
tralascio il discorso fast, visto che mi sembra ci siano delle divergenze di opinione in cui non voglio impelagarmi (e in cui il mio massimo esponente fast non ha giocato perchè è un collezionista esagerato e non lava nemmeno le mimetiche perchè dice che si rovinano...)
personalmente mi sono divertito un'esagerazione nonostante tutta l'acqua, il fango e le pietre che ho preso, ma almeno ho testato l'equipaggiamento in condizioni avverse (hehe, sono un ottimista e cerco sempre di trovare qualcosa di buono in tutto).
ero della squadra bianca e sono stato tutta la giornata in territorio giallo. devo fare complimenti sinceri di onestà e cordialità con i componensti della squadra gialla che ho incontrato (nessuno di quelli ingaggiati aveva la multicam), fortunato? e mai trovato rossi, se non nei 5 minuti finali (troppo poco per postare qualche commento).
vi dico solo questo. primo ingaggio: 4 raffiche da 4-5 colpi e 4 colpiti, vabbè, ho tirato a colpo sicuro su figura intera e tutti a segno, ma non il minimo accenno di titubanza (si dichiaravano colpiti prima ancora che arrivasse la coda). tanto che vorrei assolutamente sapere chi erano (poichè, data la guazza, i loro patch erano coperti da dei teli impermeabili).
ho sentito dei miei che si lamentavano della squadra gialla e non capivo come mai, visto che addirittura in 2 abbiamo sorpeso 5 dei loro dispersi, senza mappa e sconfortati, abbiamo iniziato a parlare e gli ho spiegato la strada, alla fine ci siamo salutati in piena amicizia e dicevano scherzosamente: perchè non ci alleiamo con i bianchi vs i rossi? :doublekiss: vabbè tutto, ma dopo tutti i consigli, preso il loro generale e quasi tutti i loro territori e con l'obiettivo del mio club di mantenere le case gialle era come allearsi a risiko e il tuo obiettivo è: devi distruggere le armate gialle :-d
mi dispiace molto non essermi scontrato con gli austriaci (e come potevo? erano bianchi e non li ho nemmeno mai visti...) e con gli sloveni. ero pronto a sfoderare il mio inglese o spagnolo :crazy:
quindi come spesso avviene si sentono più spesso le voci di chi è stato scontento che di chi è rimasto invece soddisfatto, ecco il perchè dellla mia testimonianza.
ringrazio tutti i club che componevano i bianchi, molti dei quali li conoscevo già e sapevo che non sarei rimasto deluso
ringrazio tutti i componenti dei gialli che ho incontrato e con cui mi sono divertito un'esagerazione.
ringrazio il cotrive per la riunione di sabato e spero che l'ambizioso progetto possa andare in porto.
ringrazio austriaci e sloveni e tutti quei club che si sono fatti tutti quei km per partecipare all'evento (e anche i più fortunati che abitavano vicini).
ringrazio soprattutto gas e tutto il pat per l'organizzazione dell'evento da oltre 160 giocatori (molto bella come tipologia), prenotazione albergo, cena ecc. (tutto ottimo e buon prezzo, 25 euro per camera con tv lcd 32 e menate varie...).
non voglio ringraziare, anzi, spero solo che capiscano che così si fanno/ci fanno solo del male quelli di quei/quel club che alla mattina si sono presentati nella hall con mimetica di tutto punto e addirittura 2 con i fucili imbracciati...
ho pure conosciuto fox_ita... che delusione... scherzo, un piacere. :pats:
-
se a quest'ora ludwinprinn avesse messo il copyright alla parola fast
da quanti soldi avrebbe intascato,si sarebbe già comprato un terso della russia
-
come in tutti gli sport eistono le mele marcie e queste ne sono un esempio, però non bisogna generalizzare un modo di abbigliamento come l'abbigliamento degli imbroglioni. come tutti gli sport anche il softair è basato sull'onestà dei concorrenti e d'ogni tanto può capitare di imbattersi negli highlander.
-
" quei/quel club che alla mattina si sono presentati nella hall con mimetica di tutto punto e addirittura 2 con i fucili imbracciati... "
complimenti per la serieta' :ghigliottina: