Visualizzazione stampabile
-
cmq volevo raccontarvi una storia...vorrei spezzare una lancia contro saddafà...
il suddetto fucile l'ho acquistato di persona...sono andato li ho provato l'esposto...poi me ne sono fatto prende uno dal magazzino...controllato e provato...e tt apposto...inoltre ho acquistato l'impugnatura g27 la quale è specificata dal produttore nn vabbene per g&p...quindi da novello mi sono rivolto al negoziante chiedendo se andava bene...la sua risposta è stata si...risultato mi si è sfasciato il motorino...lo cambiato e via...
cmq il problema nn è questo...
lo stesso fucile lo ha comprato anche mr.green in versione lunga il quale affascinato dal mio lo ha ordinato...risultato
un disastro...
il ris flottava liberamente senza controllo...risolto avvitando meglio delle brugole...l'asta di recupero gas all'interno del ris tagliata sulla parte finale vicina al guscio...mancava il pulsante per l'estrazione rapida sinistra dei caricatori...la batteria che va per il calcio del fucile aveva dei fondelli per tenere il tutto unito che erano in parte rotti...
quindi una critica severa a safara' il quale mi sembra voglia fare economia con la quantita' e nn con la qualita'...
scusate l'ot ma ci tenevo a raccontare questp piccolo aneddoto..
-
ehi mauro, non hai resistito anche te eh? anchio ho dovuto postare per forza mio figlio in un thread qui sotto, cmq penso sia inutile che ti dica quanto sia bello il tuo fucile dopo avertelo detto infinitesime volte di persona. e (scusate il revival dell'ot) sono costretto a fare 2 precisazioni riguardo alla storia saddafariana del mio caro amico:
1)non ho risolto un bel cavolo di niente avvitando nessuna brugola, l'urx può ancora sganciarsi se si fa una forte rotazione oraria (cosa che nn dovrebbe accadere se la canna di recupero gas finisse dentro il guscio mentre la mia essendo tagliata il guscio nn lo penetra);
2)no comment.
cmq grande tapro, sempre onorato di fornirti buone idee e cmq i meriti non sono i miei sei tu che hai elaborato davvero un bello schioppo. complimenti ancora
-
e secondo voi perchèda safara non ho mai ordinato? e pure vende un manicomio di roba.
meglio gm, mooooooooolto meglio.
-
a me il 416vfc mi e arrivato col problema del cut off, se l avessero provato prima di spedirlo come normale dovrebbe essere sarei apposto ora...
-
quando i soldi li hai fatti, dopo del misero cliente te ne freghi.
-
infatti un mio amico comprò una minimi della star che non funzionava, era in garanzia e torno al negozio per farsela riparare...cosa disse subito? "no no tu qui ci hai messo le mani"..ora il mio amico non sa nemmeno cosè il pistone e dopo ore riuscì a convincerlo che lui le mani non le aveva proprio messe...peccato perchè sto negozio è veramente zeppo di roba..
cmq raga terminiamo qui l'ot ..per sto discorso ci vorrebbe un topic apposito...
-
gia terminiamo l'ot...e continuiamo a parlare del mio fucile...:d