già, il controllo a "random" sarebbe carino.
però per le poche granate che ho visto in azione, non mi spaventerei più di tanto... a c02 è una discreta cartella, ma da vicino non penso faccia molto più male di un ciufile, quindi, alla fine...
Visualizzazione stampabile
veramente nei tornei seri è così da più di un anno..Quote:
ce ne sono di cose che andrebbero controllate, io cambierei le procedure e creerei dei controlli a sorpresa nel campo
magri arrivi al 4obj e vieni controllato.
oppure dopo un conflitto...la contro ti fa un bel check.
noi abbiamo preso i nuovi crono piccoli per questo motivo.
io sono del parere che si possano usare. non ci vedo nulla di assai più pericoloso di una raffica da 25/30 bbs, anzi!
dovremmo trovare un modo preciso e attendibile per misurarne la potenza.
scusate gente... ci spariamo addosso con fucili che vanno dagli 80 ai 100m/s
e poi mi dite che non posso usare le tornado che tirano i bb a 10m/s neanche??
insomma ragazzi.. e' ben più pericoloso un lanciagranate a questo punto (anche
quello tira 200 bb solo che spara anche ad altezza faccia).
le granate da softair (non parlo di cavolate homemade) dovrebbero secondo me
essere ammesse... e' un investimento che ognuno può scegliere se fare o meno.
io l'ho fatto e sono soddisfatto... ;););)
condivido in pieno !!
non e' questione di dire "dovete tutti mettere la maschera perche' ho il lanciagranate" ma "occhio che ho un lanciagranate, per cui vedi te cosa indossare..." ;)
comunque le granate a gas, di qualsiasi genere , dovrebbero essere permesse... magari si dovrebbe apprendere, tra le mille strategie del softair che regolarmente studiamo in campo, anche il saper lanciare le granate a mano, in base alle differenti situazioni di gioco (es. a corto raggio in urban), di modo che ci si possa fare il meno danno possibile con gli urti della stessa.
le granate si possono usare eccome...io a momenti uso più l'm203 che l'm4 cui sta attaccato!!!