ma ame hanno detto che i low cost come resistenza di gear e ingranaggi sono i migliori
è vero???
Visualizzazione stampabile
ma ame hanno detto che i low cost come resistenza di gear e ingranaggi sono i migliori
è vero???
anche io sono uno col dito pesante, la mia batteria è una 11.1v da 12c 1200mah, ho paura che se tolgo un'elemento la raffica mi si abbassa di molto, mi diventa una 7.4v, si è sempre una lipo, voi cosa mi dite, non vorrei rischiare di buttare la batteria, e poi con lo spinotto di carica come faccio?? il carica batterie a lo spinotto sia per 11.1v che per 7.4v, quello della 11.1 a 4 fili e la 7.4 ne ha 3, dove lo prendo lo spinoto??,
se tolgo le boccole cuscinettate e prendo quelle piene otterrei qualche miglioramento??
non proprio
solitamente usano buoni ingranaggi e gearbox rinforzati
di qui a dire che sono i migliori........
controlla lo spessoramento degli ingranaggi ed eventualmente sostituisci le boccole in teflon con quelle in metallo.
sarebbe buona cosa controllare il gruppo aria e mettere una molla da j che solitamente quelle originali sforano il j.
sarebbero 9 euro spesi bene quelli per comprarsi un bel pistone marui
a quel punto dovrebbe e potrebbe tenere....ma il dito pesante è un lusso che non potrai permetterti con una batteria 2200 25c....55a di spunto!!!
potrei montare una 8.4 o una 9.6, ma io uso questa lipo perchè è l'unica che entra dentro il ris dell' m4, senza utilizzare anpeq o porta batterie esterrni.
ok allora basta che monto pistone marui molla al j e boccole ma una domandina un pò banale ho visto su vari siti che ci sono boccole da 6-7-8mm quali devo prendere io???
il tuo mp5 dovrebbe e sottolineo dovrebbe avere boccole da 6mm
la miglior cosa sarebbe misurarle.
scusate la domanda da deficente ma come l misuro dall'esterno o dall'interno del gear??
e dove lo posso trovare un pistone marui???
che ne dite di questo???
https://www.militaria.it/scheda.asp?...d=full%20teeth
allora altra domenica, nessuna modifica oltre a pistone originale g&g e molla più lunga dell'originale, marca guarder non ho sgranato (toccatina) :)
vediamo quanto mi dura, speriamo bene.