complimenti herbal, ma ora dimmi come va di meccanica sto fucilozzo, sono indeciso sull acquisto.
Visualizzazione stampabile
complimenti herbal, ma ora dimmi come va di meccanica sto fucilozzo, sono indeciso sull acquisto.
belle foto e anche l'attrezzo rude ha il suo bel perchè.
allora, l'invecchiamento è stato fatto anche sulla vernice, ma non eccessivamente. quello che volevo rendere era un fucile vissuto, utilizzato, ma non massacrato. il setup che voglio rendere è da marina russa, quindi sempre un fucile usato da militari, ben tenuto quindi.
quindi ho voluto graffiare le parti più esposte ad usura e un giro tutto intorno per lavare il lucido alla vernice, senza però massacrarlo troppo.
i caricatori, idem, li ho passati tutti con la carta vetrata ma essendo di plastica non rendono in foto, visto che l'invecchiamento è tinta su tinta.
si nota bene in uno dei due caricatori neri.
già detto riguardo al grip, non si vede tantissimo.. è stato sporcato e graffiato per bene ma non troppo.
insomma, volevo fare un fucile vissuto, ma pulito. non vecchio, non distrutto.
ovviamente vi ringrazio tutti per i consigli, sono sempre ben accetti!
ps: mi sono fatto il bannerino ad hoc!
https://img508.imageshack.us/img508/...nnerinoiw3.jpg
c'è scritto russian style user... si legge ruskiy stil palzavatiely.
:d
guarda sono ignorante è non so cosè che hai scritto nel titolo ma questo ak e una cosa
:crazyeyes: s-t-u-p-e-n-d-a :surprise:
effeto invecchiato... da paura
poi è un ak quindi piace sempre.
grande:clapclap::clapclap:
però l'idea di farlo dorato con magari una qualche parte d'argento.....
......mi sà se trovo un akkappino da rottamare ci provo, poi si vedrà come viene. :sogghigno:
c'è scritto maya ksyukha... che vuol dire "la mia ksyukha".
ho scoperto informandomi in internet che i soldati spesso davano questo soprannome a questo particolare fucile, non in grande simpatia per le prestazioni ma beneamato per la praticità. ;)
bellissimo ak: rozzo e senza nulla come deve essere.
modifiche interne apparte la molla?
onestamente nulla.. grasso nuovo e spessoramento a dovere.
per il resto mi va bene. la raffica è sostenuta con la 8,6 sanyo e il fucile non aveva alcuna perdita d'aria. esce costante sui 0,96 con gli 0,20.
non posso chiedere di più. ;)
herbal
bello!!!
complimenti!
ti ringrazio! :d
hai scartavetrato, rifatto il colore, poi schiarito e infine passato il protettivo??
se no, quale tecnica? ti è venuto davvero bello, forse un po troppo lucida la parte in legno!