Visualizzazione stampabile
-
beh.. io ne so costruire una tipo quelle a mano.. almeno in teoria.. però è "usa e getta" cm quelle vere.. per il lancia granate.. la vedo dura... lanciare la granata che intendo io è moto arduo.. forse cn il fucile a patate ma nn ci conterei.. e poi quella che dico io esplode sl dp un po' di tempo grz ad una reazione fisica.. e si deve usare il ghiaccio secco.. ma prova a vedere in internet.. magari qualcosa si trova.. cmq è vero.. una granata così sarebbe meravigliosaxd
-
illuminazione.. prova cn coca e mentos... riempi per metà la bottiglia di bb.. poi completamente cn la coca e fai una collana di mento che iserisci prima di tirarlaxd
-
una cosa ci sarebbe... ma ho paura che tu faccia e ti faccia del male...
-
guarda bene in certi negozi di san marino, ne ho trovato un tipo che lancia una specie di razzetto di gommapiuma;-)
-
ne ho viste in vendita alcune usa e getta mooooolto semplici...
in pratica erano il corpo di una granata in materiale abbastanza fragile, riempito di bb, ti davano un petardo da infilarci sopra accendi, lanci e boom...
-
beh.. se ti interessa ho trovato vide su trappole "esplosive" e claymore
-
hai pensato ad una specie di catapulta? tipo un tubbone con dentro dei bb dietro una molla bella grande , carichi rilasci e pioggia di pallini.........
l'altra idea che avevo effettivamente è un po pericolosa quindi l'ho rimossa dalla discussione
scusate non intendevo violare il regolamento
-
Quote:
Originariamente inviata da
bleed
se mi prometti di non usarlo contro persone o animali ti spiego come fare un razzo ad eletrolisi quindi a combustione di
idroggeno
io ci ho fatto un mortaio con ottimi risultati
evitiamo, come saprai ci son argomenti vietati dal regolamento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulianov89
i razzetti esistono, sono della madbull mi sembra e costano 18 euro.. sono dei razzetti di spugna di 40 mm di diametro che vanno a gas.. non mi sono informato + di tanto perche' non mi interessavano... se ritrovo il link lo posto
-
il razzo e' questo pero' lo avevo trovato a un prezzo minore.. cmq da qui ti da' l'idea. ciao ciao!!
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=13484