Visualizzazione stampabile
-
il colorado scambia le posizioni... in bluetooth. quindi a distanza limitata... però può essere utile.
io ho sbavato sul rino da quando è uscito il primo modello, ma confermo che in italia non e' omologato (= penale). io non me la rischio e consiglio lo stesso a tutti voi.
m
ps
per veleno
scusa, le mie fonti dicono che la ricezione del colorado è inferiore a quella del gpsmap60... hanno messo un chipset meno performante... voi avete notato differenze sensibili?
m
-
Quote:
Originariamente inviata da
higgins
ps
per veleno
scusa, le mie fonti dicono che la ricezione del colorado è inferiore a quella del gpsmap60... hanno messo un chipset meno performante... voi avete notato differenze sensibili?
m
ciao higgins
ti posso assicurare che abbiamo fatto delle prove su diversi tipi di terreno e la ricezione è stata sempre alla pari del 60csx cmq se con il tempo noto problemi lo riporto di seguito :-)
-
ragazzi ho notato che in italia si vende solo il colorado 300 ma negli states c'è anche il 400t... come mai quì nn si trova? avrà un chip diverso?
-
no, l'unica differenza è che la serie 400 è destinata al solo mercato americano e incorpora a seconda del modello differenti tipi di cartografia.
il 300 ed il 400 hanno lo stesso hardware.
cmq, a mio parere, il colorado ha una ricezione nettamente superiore al 60csx ....... più che altro lo trovo meno pratico, ma forse è solo questione di abitudine.
-
esiste una recensioine su colorado 300?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
higgins
mi stò interessando a questo articolo grazie:doublekiss:
-
deciso
.................................no ancora no!
-
a che distanza massima invia le coordinate ad un altro apparato? suponiamo di averlo ( è illegale ma supponiamo) puo comunicare con le normalissime radio lpd/pmr?
-
per quello che so io non puo' comunicare con radio lpd/pmr, mi spiace.