grazie 1000!!!(dopo aver visto il mio g36c softairchina dilaga nel medio friuli:-))
Visualizzazione stampabile
grazie 1000!!!(dopo aver visto il mio g36c softairchina dilaga nel medio friuli:-))
salve a tutti,io ho comprato un g36 golden bow e mi sono trovato benissimo,l'ho già smontato e ho visto che ha gli ingranagi in metallo e la testa anti vuoto,di + che si può volere?ora devo solo mettere una batt da 9.6 e il gioco è fatto,con le modifiche ke ho fatto andra una skeggia.
gia che hai aperto cambia il grasso, spessora gli ingranaggi e se hai notato che è over, cambiagli la molla o taglia qualche spira per rientrare nel joule ;)
fox.
...io mi sa che nn lo apro il mio.....cmq ieri sera ho provato un po a sparare e tipo da 20 metri beccavo una lattina colpo su colpo!veramente impressionante!:d:d
si infatti, io trovo il g36c precisissimo, perfettamente allineato con le tacche di mira...dove miro colpisco al 90%
confermo preciso ed affidabile, un 10+++
ragazzi, i g36 low cost su ilsemaforo e gm sono identici? su quest'ultimo viene pubblicizziato un caricatore da 450 mentre sul semaforo dice 300. mi sembra di capire che il golden bow sia quello su gm mentre sia royal (che poi leggendo qui sono la stessa cosa?) quello del semaforo. volevo una certezza prima di effettuare l'acquisto. grazie!
royal non è un produttore, ma una marca che ci appiccicano sopra gli importatori di san marino.
per esempio i g36 che ho preso da softairchina.com sono golden bow, ma hanno un adesivo royal sulla scatola, messo dopo.
per cui sapere che è "un royal" in realtà non vuol dire nulla...
ah d'accordo.. e riguardo ai caricatori di dimensione maggiorata su quello venduto da gm? se mi dite che sono uguali allora punto su quello!