Visualizzazione stampabile
-
ho anch'io questo fucile.. anch'io ho il silenziatore.. ma che nasconde la canna di precisione 6,04 di un xm733 (più lunga di 12 cm abbondanti) e di conseguenza ho sostituito il cilindro..
intanto che era aperto il gb ho deciso di cambiare testa pistone e testa cilindro (quelle si che fanno la differenza in termini di silenziamento) e mettere un set di boccole in acciaio (cuscinettate sull'ingranaggio centrale)
esternamente si presenta con un bell'acog..
rimane un fucile rumoroso (ma è un è problema legato all'abbondanza di "metal" rispetto all'abs...) ma con queste modifiche è diventato preciso e il rof è aumentato..
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
-
python82 ti va di mettere un paio di foto del tuo? :)
-
c'e' qualcosa di metallo o e' tutto in abs? (a parte caricatore e spegnifiamma nero)
grazie
-
in abs: calcio crane, upper e lower receiver, guancette copri ris
in metallo: tubo del calcio, tutto il frontale (ris, ghiera, outer barrel monopezzo, delta, spegnifiamma, attacchi cinghia), para grilletto
-
interessante, cambiando i gusci diventa praticamente full metal... ci faccio un pensierino!
grazie
-
scusa ma la slitta per il maniglione a 7€ spedita dove l'hai trovata???
mi mandi il link in pm?
-
qualcuno mi sa dire che batterie ci stanno nel calcio?
-
volevo sostituire l'hop up con uno monopezzo in metallo.
sapete dirmi se c'è incompatibilità con l'hop up di qualche marca?
ci vanno vene tutti?
grazie
-
@aerox46 le batterie le vedi nelle foto della recensione, sono delle large 8,4v 1500mah nella configurazione: 2 stecche da 3 e una singola, le due stecche stanno nei due tubi del crane accessibili rimuovendo il fondello gommato, mentre la singola ha una sede apposta tra calcio e fondello (non va infilita nel tubo centrale)
https://img206.imageshack.us/img206/...atteriaea7.jpg
@denton: per quello che mi risulta un qualsiasi hop-up monopezzo per colt va bene a parte che poi lo apri sfilando l'upper dopo aver rimosso entrambe le spine anzichè aprirlo a "forbice"
-
grazie 1000 dell'info. :right: