Visualizzazione stampabile
-
secondo me lo spazio c'è anche per portare anche delle borracce aggiuntive, comunque la tasca porta radio è molto capiente e anche quella per la maschera antigas non è per nulla piccola, il consiglio che ti posso dare è che anche sulle 24h riduci il più possibile il materiale da portarti dietro.......poi, sempre, a ognuno la propria opinione.
shalom...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tikkun lgm
quello che hai visto sui tuoi compagni è tutto un altro modello. simile all'achidatex ac-ch-1 che vedi sopra.
se hai ancora dubbi chiedi pure. ciao
i 2 modelli che ho visto sono uno molto simile al mio secondo link e l'altro simile da quello indicato da te (ephod 48h) e devo dire che tra i 2 c'è un vero abisso.
riuscite, ovviamente se non è troppo sbattimento, a postarci qualche foto dal vivo del tattico?
mi aiuterebbe molto a farmi un'idea degli spazi e della grandezza delle tasche!!
grazie in anticipo! ;)
-
ciao a tutti.....
vi inserisco il link di un'altro sito di equipaggiamenti idf (purtroppo in ebraico).
https://www.machsanit.co.il/index.php
shalom...............
-
purtroppo la sola lingua ebraica rende molto difficile la navigazione. anche i prezzi sono di difficile comprensione. peccato!
-
Taglie beret
salve ragazzi! tra voi "pochi" tra poco ci sarò anc'hio...appena mi arriva il resto della roba...
nel frattempo vi faccio una super domandona... il baschetto è regolabile\elasticizzato?
ho visto che sul sito israeliano li vendono senza specificare la misura...
-
ciao a tutti.....
vi inserisco il link di un'altro nuovo sito di equipaggiamenti idf. lo stesso che vende su ebay i vest marom dolphin.
https://www.zfi-inc.com/zfi/
shalom....
-
ciao e benvenuto.
sui baschi dipende. esiste in genere la possibilità di regolarli leggermente, ma esiste anche una misura.
e' quindi meglio chiedere.
l'idea di fondo, comunque, è che per lo più lo "appoggiano" soltanto sulla testa.
-
-
bellissimo il tattico..quindi se ho ben capito per comprarlo che si deve fare apparte conoscere l'ebraico??
-
eddie a che tattico ti riferisci?