Pure io sapevo così, infatti speravo ci fosse un'errore nella descrizione del venditore... Invece le versioni più recenti le stanno facendo con gli spegnifiamma plasticoni:confused:
Visualizzazione stampabile
che io sappia no!
comunque vedo di informarmi ;)
Ciaoo... Guarda io fino l'anno scorso ho avuto l'mp5 Ca , quello di cui ho fatto la recensione del GB..
L'ho sotituito ( adesso posso dire a malincuore) solo per lo spizio di avere un M4 ed avere il famoso ( per dire) Gb separato...
Mi riferisco all'M4 Cqb Pistol....
E' molto carino, comodo... appena preso ho avuto la tua stessa impressione....Una cagata di fucile... Misurazione appena 0,75 j ... ( a confronto del mio vecchio bambino Mp5 0,95\98 - che tra l'altro non ho mai modificato nulla ma ho solo dopo piu di 2 anni sostituito il gommino e assemblato in maniere maniacale il tutto compresa la canna\gommino)
Adesso non ho avuto tempo anche xke sto giocando poco... ma mi ritrovo con una bella replica che spara a 0,75, agni tanto se sparo a colpo singolo mi vomita il pallino... ed il mio morale non è il massimo eheheh...
Vuoi un consiglio? controlla bene il gruppo aria, sostituisci il gommino con uno morbido e andrai alla grande....
I love CA
Spero il mio prox sia un socom....yeahhh
Mi consigli di cambiare subito il gruppo aria? Il gommino ce l'ho già disponibile, anzi ne ho almeno un paio, un Systema e un Guarder... Al livello di ricambi ho un mucchio di materiale comperato per cercare di far riprendere l'ICS. Ora lo passo al meccanico della squadra sperando che ha più fortuna di me.
cambia solo il gommino (che solitamente fa cagare!) e dovresti essere apposto ;)
L'astina paracanna ICS monta sugli mp5 CA b&t?
Questa è una buona domanda, infatti se lo avessi saputo prima avrei da tempo acquistato un'astina CA da montare sull'ICS! Non è per qualcosa, ma se non usi le batterie LIPO, L'astina dell'ICS ti f piangere in cinese ogni volta che devi infilarci la batteria, perchè lo spazio è davvero poco e c'è anche il fusibile che rompe...
- Le due astine, anche se hanno dimensioni diverse, sono perfettamente intercambiabili, ho provato invertirle e si montano su entrambe le asg senza dover forzare niente!
Oggi mi è arrivata l'astina ICS (quella normalissima senza torcia) e confermo che monta bene anche sull'mp5 CA
Softgunners buon di a tutti
Vorrei recensire un prodotto della cyma, il modello MP5 PDW, praticamente è un KURZ col calcio retrattileAllegato 184114
E' il secondo prodotto che acquisto che faccio di questo brand, il primo è un m14 socom, e vi dico che sono molto soddisfatto. In tutte e due i prodotti l'unica cosa che ho trovato da sostituire, ma credo come per quasi tutti i prodotti low cost è la molla. Questa replica spara sicuro over, non l'ho cronografata, ma bucare 2 spessori di cartone da imballaggio da 10-12 metri ritengo sia significativo. In oltre se sparo da quella distanza conto una superficie dura i pallini si spaccano tutti.
La replica è full metal, solo la parte bassa quella dell'impugnatura è in ABS ma molto resistente, mentre il calcio retrattile è in metallo rivestito esternamente credo da una sostanza polimerica ad effetto rugoso ma non saprei, devo dire che la qualità sia della parte full metal che quella in ABS è veramente buona, non ci sono giochi di sorta nemmeno agitandola con forza.
Passo a specificare cosa ho trovato nel gear box.
E' in metallo molto spesso con nervature di rinforzo. Le boccole sono da 6 mm in acciaio ( le descrizioni su alcuni siti parlano di teflon... ma non è vero ), hanno dei canali all'interno per trattenere il grasso. Gl'ingranaggi sono in metallo ( non so il materiale, ma sono rifiniti ottimamente ) e sono spessorati ( credo bene in quanto effettuate le prove col gear box chiuso e non ho evidenziato giochi fuori tolleranza, ma non sono un esperto... ). Tutte le leve ed i rinvii sono in metallo, grilletto compreso. Il cilindro è in ottone, ho limato i fori laterali di sfogo per togliere quel minimo effetto "taglio" percettibile al tatto ... la molla ( da sostituire perchè over ) è in acciaio, il pistone è robusto con l'ultimo dente in metallo, la testa pistone è semplice ma è anti vuoto, il guida molla è in metallo ed è cuscinettato.
Passando al gruppo hop up è in plastica, ma fa il suo lavoro bene ( credo cambierò il gommino ma solo per pignoleria, perchè sinceramente già va bene così )
Mi sento di consigliarne a tutti l'acquisto dato il rapporto prezzo/qualità ( l'ho pagato 139,00 euro dal "verde giallo e rosso", su di un altro sito costava 129,00 euro, una piccola ricerca su internet e vi si aprono gli scenari.. ;) ). Potrebbe essere una partita di prodotti di buona fattura, ma dato che 2 su 2 sono buoni e che due indizi fanno una prova.. allora...
Salve ragazzi
Spero di essere nella sezione giusta....!
Come tutti voi anche io sono un Fan del MP5. D'altronde è stata la mia prima asg quando ho iniziato a giocare. Volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato una recensione del MP5 R.I.S. della Galaxy.
Mi fareste sapere....??? Devo fare un acquisto a breve.....:cool: