Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da etabeta
turi, mi pare che non mi spiego. sono 7 volte più "potenti" rispetto ad una fly!
si, nella configurazione della foto entrano sia nel g 36 c che nel g36 k
azz,ho frainteso di nuovo...
cavolo 7 volte più potenti di un fly non riesco nemmeno ad immaginarlo... :d
e quello che mi stupisce di più è la resistenza della meccanica ad una simile potenza...aspetterò ancora un po' l'evoluzione di queste batterie,soprattutto per quanto riguarda la questione sicurezza,dopodichè credo che mi convertirò pure io alle lipo... :d
-
ho trovato una news su fare elettronica che è uscito un integraato che consente di ricaricare le lipo con pochissimi elementi esterni.
vogli interessarmi di più e vedere quanto costa...
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da deb
ho trovato una news su fare elettronica che è uscito un integraato che consente di ricaricare le lipo con pochissimi elementi esterni.
vogli interessarmi di più e vedere quanto costa...
ciao!
bravo deb interessati! :twisted:
che qui fra poco mi sa che i miei fucili le monteranno... :twisted: :twisted: :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da etabeta
comunque, i negozi dove mi fornisco sono due:
uno a rovereto (tn), l'altro a padova. quest'ultimo so per certo che spedisce in tutta italia.
potresti per favore fornirmi il nome del negozio di padova??
-
ok tom! tu trovami i giochi e io ti faccio i circuiti!
ciao!
-
ma quale tipo di caricabatterie và utilizzato con queste lipo? esiste un particolare procedimento per caricarle e scaricarle?
-
ti serve un caricabatterie fatto apposta.
si compra costano ancora parecchiuccio ma molti offrono la carica scarica di tutti i tipi di batterie: dalla lipo alle nicd!
ciao!
-
un caricabatterie intelligente per le lipo (che carica anche altri tipi di batterie) sta intorno ai 70 euro. molti di questi caricabatterie, essendo le batterie utilizzate molto in campo radiomodellistico, hanno l'attacco unicamente per la batteria dell'auto. per utilizzarlo in casa ci vuole perciò un alimentatore in grado di dargli 12v con almeno 5 ampere di corrente e, per questo motivo, metteteci anche un altri 30 e passa euro di alimentatore. inoltre le batterie, a seconda delle loro capacità, vanno dai 20 ai 75 euro.
indubbiamente è una bella spesa.
la settimana prossima farò una prova con una lipo da 11v 2050 mah di corrente e la monterò su un fucile con una meccanica pesantemente upgradata.
se va, anch'io potrò dare un addio a tutte le altre batterie.