.... non riesco a capire quale sia il motivo del vs non interesse per questa gara, se mi date i vostri consigli possiamo anche cambiare qualcosa se non modifica troppo la linea principale.
grazie in anticipo dei consigli.
Visualizzazione stampabile
.... non riesco a capire quale sia il motivo del vs non interesse per questa gara, se mi date i vostri consigli possiamo anche cambiare qualcosa se non modifica troppo la linea principale.
grazie in anticipo dei consigli.
caro francesco penso sia difficile che un club trovi 20 persone che si spostano per giocare solo due ore di solito un allenamento inter-club dura di più e poi incide anche l'uso obbligato dei pallini biodegradabili che non molti gradiscono sia per il costo ed anche perchè alcuni hanno avuto problemi di rottura degli ingranaggi.
ciao leon,
la durata la posso anche allungare di 30 minuti.
per i pallini non è possibile, sai come la penso, posso aiutarvi per il prezzo parlando con i produttori e farmi fare un prezzo speciale.
la marca che usiamo noi da più di due anni (siamo 48 nel club) che usano i mig e altri che non menziono, non hanno aumentato le normali rotture di ingranaggi, anzi debbo dire che hanno perfetta sfericità.
e poi come ho già spiegato, quì non c'è un minuto di riposo...
mi associo a leon e dopo aver parlato con il mio team mi hanno dato tutti due di pic
quindi non prendertela ma per l'altro torneo siamo già prenotati saluti dal gruppo incursori d.e.
cani rabbiosi interessati al torneo...mandate info al più presto a moros.a@libero.it
libano intanto vivissimi complimenti per la gara del 30! :d
e' stata stupenda e spero vi divertiate da noi allo stesso modo!
comunque per i diffidenti:
la gara pur durando 2 ore/2 ore e mezza è particolarmente viva e piena di azione. credo che non capiti molto spesso di far giocare 20 operatori tutti insieme :d
poi lo spirito è quello di passare una giornata insieme ad altre persone e ad altri club, e soprattutto farsi tutti una bella mangiata dopo essersi presi 5 o 6 buste di pallini piovuti dall'alto :p