Visualizzazione stampabile
-
ho delle domande anche perche per un silenziatore mi hanno chiesto 35 euro omg preferisco costruirmelo da me.
1: il copertone serve per l'uscita del silenziatore giusto?
2:le camere d'aria per biciclette sono standard?quanto costano + o - ?
3:il tubo di che spessore è?
grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
francymad
ho delle domande anche perche per un silenziatore mi hanno chiesto 35 euro omg preferisco costruirmelo da me.
1: il copertone serve per l'uscita del silenziatore giusto?
2:le camere d'aria per biciclette sono standard?quanto costano + o - ?
3:il tubo di che spessore è?
grazie in anticipo.
ciao allora:
1- di "copertoncini" devi usarne 2, uno davanti e uno dietro, se no, da dietro, lo spegnifiamma balla la macarena :d
2- di solito c'è scritto il diametro, basta comprare la camera d'aria proporzionata al diametro del tubo. del costo non ne ho idea, saranno 3-4 euro.
3- se per spessore, intendi diametro, è quello del tubo che trovi :d
-
mi avete messo la pulce nell'orecchio, sarà il caso di provare a costruirmene uno per fatti miei... se ci provo vi farò sapere i risultati
-
ragazzi come avete fatto la parte d"uscita" del pallino??
-
accidenti ragazzi non riesco a trovare un modo soddisfacente per fissarlo alla canna... ho provato con lo spengifiamma in plastica "rosso" ma non ha la filettatura e si muove un pochino... come diavolo avete fatto????
-
io ci ho provato...solo ke invece di un tubo di plastica ne ho trovato uno in metallo...solo ke fa lo stesso il rumore originale...
-
Quote:
Originariamente inviata da
pezzo92
io ci ho provato...solo ke invece di un tubo di plastica ne ho trovato uno in metallo...solo ke fa lo stesso il rumore originale...
scordati che il rumore si toglie e cambia tanto...il risultato + evidente di un silenziatore si ha su una canna molto lunga...ma cmq non silenzia mai una ceppa...gli altri ti sentono ugualmente.8-)
-
nemmeno con quelli ke compri?? cazzo ma allora a ke cazzo serve?solo x estetica?
-
esatto...fanno variare pochissimo il rumore...ma il fucile si sente sempre come prima...il rumore nelle nostre asg proviene principalmente dagli ingranaggi che girano e dalla testa pistone che sbatte a fine corsa...nei fucili veri proviene totalmente dallo scoppio della polvere che smuove in maniera violentissima l'aria(è quello che fa rumore).
il rumore "fuoriesce" quasi totalmente dalla canna dove un silenziatore vero fa il suo lavoro.
-
veramente un'ottima idea per risparmiare su qualcosa che altro non fa che svolgere funzione estetica, visto che non funziona come un silenziatore vero. l'ho appena fatto e sono veramente soddisfatto, un più alla tua reputazione ;)