Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wally
di tutto assieme.....
ehmm......mmm..... + di 1500e........ va beh dai!!! una cosetta da nulla :sogghigno:
leggi su msn che t ho trovato il calcio per il soc16
-
belissimo lo sparabolle wally :d(ah mi è arrivato un nuovo tipo di sapone indonesiano rosso che irrita le vittime, domenica lo proviamo :d:d:d:d). comunque
di norma preferisco di gran lunga fucili realistici, essenziali e molto vissuti. però per questo ho dovuto fare un'eccezzione alla mia filosofia, ha un nonsoche di strano che mi fa ricordare il fucile degli space marines di warhammer 40k .
-
ahhhh........ sei un maledetto space marines!?!?!?! domenica vengo con i miei fratelli tau e ti faccio il..... lo shampo ai capelli :sogghigno:
-
Quote:
malusblade
secondo me ti sembrava aliena perché erano tante le botte prese da ragazza/genitori/chichesia per questa spesa che sei andato in un mondo parallelo!! :d :d
non e forza aliena e pura malattia:arcilol:
al posto di pensare alle ragazze con regalini pensa al suo frociazzo:diablo:
che si fà la mia principessa la notte:grr:
-
Quote:
maciste
non e forza aliena e pura malattia:arcilol:
al posto di pensare alle ragazze con regalini pensa al suo frociazzo:diablo:
che si fà la mia principessa la notte:grr:
heheheh hai proprio ragione.... cmq il ptw da piu soddisfazioni della canalis :crazy:
-
Quote:
wally
heheheh hai proprio ragione.... cmq il ptw da piu soddisfazioni della canalis :crazy:
nonnonono questo non lo devi dire neanche per scherzo non mi toccara la canalis!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
wally
hheheh magari sarebbe vero!
la mia principessa ieri sera mi a manadato un sms...e da quello che dice sembra di aver preso solo menate:crazy:
o ancora l'sms salvato:-d
scusate ma e mio dovere dirlo visto che sto frociazzo ci fa la prova ogni santa sera e la cosa mi urta un pochetto:sbonk:
-
Quote:
tumez
per curiosita, ma questo frontale dove lo si potrebbe trovare in internet?
-
Quote:
wally
vabbè wally non esageriamo..... io la canalis l'ho portata a new york tempo fa e da vicino è ancora meglio........ non esistono ptw che tengano.
-
se lo dice one allora ci credo e mi scuso con la canalis..... però se non tocco e vedo non ci credo :sogghigno: