Visualizzazione stampabile
-
davvero bello non perche e' apprezzato da molti ma perche e' davvero tra i miei tipi :) (immagino sia tan perche parli di fastex tan...in un'altra versione...)
non so ho letto tutti i post ma forse con troppa fretta oltre al tuo. non vedo il colore, ok forse e' ovvio, ma e' khaki vero? o e' tan a me sembra proprio khaki. volevo sapere se l'hai scritto. ma e' una cosa ovvia che e' di quel colore. sai non sono esperto...ti prego non arrabbiarti qui se sgarri...:allah:
-se mi permetti ok, la admin, pero' vorrei dire che la admin non serve e quella zona puo rimanere benissimo libera per applicare cio che vuoi. non serve perche se non sbaglio il tattico la possiede gia. (e poi la lascerei libera perche ormai i campi da gioco sono cosi pieni di oggetti persi che ti potrebbe capitare di trovare qualcosa per la strada...da attaccarci...ma forse non qualcosa al livello del setup...in effett:wink2:i)
-per la mimetica, ne ho trovata una desert a 20 dollari su ebay anche con le ir su entrambe le spalle...
complimenti davvero bello da copiare. ehehe
-
più o meno...ma li vale tutti garantito,anche se comunque si troverà sempre il pirla che ti verrà a dire minchia oh il mio guarder è più figo e l'ho pagato 200€...santa pazienza...:wink2:
-
ciao
bel tattiko, pero non kapisco perchè hai preso kuello, io ce l'ho, l'ho preso uguale della guarder a san marino e l'ho pagato solo 230 euro! e c'ha anke più taske!
:asd::asd:
a parte scherzi, hai faticato molto a trovare la safariland per mk23?
-
bhe cavolo allora ti va facciamo scambio e ti do anche il conguaglio?:roftl::roftl::roftl::roftl:
comunque caro,scherzi a parte,la safariland è per sig226,quella per mk23 volendo trovarla si trova,basta ordinarla perchè in stock non la trovi credo in nessun negozio...
-
per favore mi potresti rispondere? e' khaki giusto o sbaglio? thx...:(
-
non è il kakhi eagle commerciale, è il matt johnson kakhi che è ben diverso ed è la colorazione standard per il materiale issued...
-
ha un nome particolare la tasca utility orizzontate che hai sulla cintura o no
che tipo di agganci ha?
-
rispondo io perchè sono sicuro che sia una eagle mlcs horizontal utility pouch mjk ed ha i classici attacchi molle.
-
era stato scritto? no perche non l'avevo visto per quello credo sia utile che tutti sappiano all right?
grazie :)
ora credo si capisca davvero la ricerca la selezione la spesa etcetera etcetera...soprattutto se non ti recato in sede tipo in california, honkhong o altre zone estere dove trovi queste cose specifiche. intendo che ordinare tutto da casa e' davvero tosto a meno che non ci sia un sito da dove hai preso tutto! ;)
parole sante dove dici...che il ciras non era adatto proprio tanto alle giocate domenicali e hai voluto fare una cosa sempre di alto livello, ma leggera...questo si che e' ragionare, rimanendo comunque pazzi - per la spesa intendo.
-
yes confermo quanto detto dal caro jungle,per l'acquisto invece tutto da casa si,ma con contatti negli states che mi hanno procurato tutto quanto...:-d