Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darksaid
salve qualcuno saprebbe darmi una misurazione x tagliare la molla del car ?? tipo in mm quanto devo tagliare ?? visto che č il mio primo intervento nn voglio fare cazzate .. grazie
una o due spire..
-
ma non ti conviene provare prima con i pallini marui, visto il crescente numero di persone soddisfatte?
-
Quote:
serralord
ma non ti conviene provare prima con i pallini marui, visto il crescente numero di persone soddisfatte?
quoto, tanto i pallini si devono comprare comunque...
-
Quote:
eldrad
io ho risolto, giusto ieri, usando i pallini marui special grade 0,20, e lubrificando un po'gli ingranaggi del caricatore.
ho sparato 2 caricatori di seguito, senza saltare un colpo.
a voi le conclusioni :d
io ho fatto la modifica con la resina epossidica utilizzando sempre pallini non marui e si inceppa come prima.
sono in attesa dei pallini marui , spero di risolvere
ma x la carica dei pallini sul caricatore da 300 basta qualche giro vero?
con cosa li hai lubrificati?
-
Quote:
brutale910
io ho fatto la modifica con la resina epossidica utilizzando sempre pallini non marui e si inceppa come prima.
sono in attesa dei pallini marui , spero di risolvere
ma x la carica dei pallini sul caricatore da 300 basta qualche giro vero?
con cosa li hai lubrificati?
a mio partere lubrficare č superfluo se nn contro producente visto che se inzozzi i pallini poi spari da cani usa solo pallini marui che va alla grande. per quanto riguarda la carica devi caricare tutta la molla fincheč vedi che nn carica pių (si sentono dei ticchettii)
-
confermo che la molla di caricamento non č diversa da tutte le altre molle... se volete scaricare tutto il caricatore (pallini concedendo) dovere caricare la molla fino in fondo... anche perchč montato il caricatore, dopo, non la riesce pių a caricare previa estrazione del caricatore!!
-
io faccio 4/5 giri , sbaglio?
-
Quote:
brutale910
io faccio 4/5 giri , sbaglio?
si sbagli, devi caricarla tutta e con tutta intendo proprio tutta!!
devi girare fino a che nn carica pių,devi sentire la molla che scatta, nn preoccuparti nn rovini niente, il caricatore č sctato concepito per questo utilizzo.
-
-
che bello ho finito un caritatore senza alcun inceppamento , con i pallini marui:) e cmq non caricavo tutta la molla , qundi devo riprovare con un'altra marca di pallini