sisi posta pure tanto basta cercare su ebay per trovarlo
Visualizzazione stampabile
sisi posta pure tanto basta cercare su ebay per trovarlo
quindi raga conviene ordinare qui per una partizan o una gorka e una kzm o no se avete altri negozi mi mandate mun pm con il link grazie... ho un po di dindi da sperperare........
p.s.se poi ci fosse uno su sam che la volesse vendere....:allah:
gli hanno richiuso il negozio...
bene!.......
ahahah che sfigato
lui o noi?
pasha. mai visto uno che ti tratta così male quando sei interessato a prendergli della roba. le spedizioni poi sn un salasso 17€ dalla germania per un grad arrivato dopo 15giorni. meglio il mulo dalla russia a 9$ a sto punto
mi ha mandato una mail oggi. riferisco a voi perchè c'è da ridere ancora una volta.
allora il pouch per la radio non è arrivato e "in settimana" manderà una mail al produttore per sapere che fine abbia fatto, nel caso mi rifonderà. contemporaneamente non mi dice nulla della gorka, che io per timore continuo a puntualizzare in ogni mail dato che non si sbilancia a dirmi nulla più che l'arrivo è previsto in questo mese, anche se ormai siamo a febbraio...
ovviamente appena ho richiesto conferma dell'arrivo della gorka non mi ha risposto. d'ora in poi mi appoggierò a dmitry per ogni cosa.
je potesse pija lo scolo a tutti quanti..... faccio prima ad andare in russia a sto punto...