grazie a tutti per i commenti sul setup up....(visto che stiamo nellì'area setup...:crazy:
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti per i commenti sul setup up....(visto che stiamo nellì'area setup...:crazy:
a me piace, volevo farmi un setup molto simile, anzi ti chiedo fin da ora come ti sembra il tattico t&t???
l'unica cosa gli anfibi sono veramente un pugno nell'occhio.
il body armour è veramente ben fatto, molto robusto e la cordura è ottima...il tessuto sembra quello originale..da qualche parte avevo letto che la t&t utilizzava tessuto crye...
io non so dove giocate voi (forse nel deserto) ma nel centro italia per gran parte dell'anno nel boschivo ti capita di finire nel fango, e che siano in tan o in marrone o in nero la differnza è poca, salvo vi servono solo per fare le fotine tutti puliti con la mimetica stirata,allora capisco, ma se uno volesse fare un minimo l'operativo, lo sporco ci sta, e quindi il colore degli anfibi è mooolto relativo. poi non ci dimentichiamo che certi modelli in tan,proprio perchè utilizzati soprattutto in teatri desertici-urbani sono studiati meno per la tenuta all'acqua (vedi i 5.11 con i buchini sotto per l'areazione per il caldo).sempre da non dimenticare che spesso sono scamosciati, e con il fango non si sposano benissimo(è più rognoso toglierlo..).poi ripeto, se è per fare un reenactment e per foto fate pure, ma per me bisogna trovare un compromesso tra utile per il gioco, e fico perchè fa fico...
ot
gli scamosciati si rovinano meno con il fango dei lucidi. ed è più facile pulirli...non so se li hai mai avuti entrambi per provare.
io li ho e li uso tutto l'anno, calze pesanti in inverno, calze leggere in estate.Quote:
cmq tornando al discorso anfibi, ho provato anche i crispi ranger htg desert, e sono fantastici come i top.
per la mia esperienza (abbiamo un campo su di un lungofiume), sconsiglio decisamente calzature scamosciate, non solo e' difficile e noioso togliere il fango,ma queste ultime (sopratutti se chiare) tendono a divenire piu' scure in breve tempo...decisamente sconsigliate...
per campi molto fangosi consiglio anfibi tutti in pelle pieno fiore liscia, non scamosciati e senza parti in cordura, il colore è irrilevante..
:ops: grazie per i commenti sul setup up......:crazy::crazy::crazy:
oh là!!!
adesso ci siamo :-d
ehehehe ...grazie...