dai mala ... adesso mi metto d'impegno così mi telefona ...
credevo fosse sufficiente essere riusciti dove lui è miseramente caduto ...
però a me ha detto d'avermi trombato la fidanzata ... quindi sono nel club degli eletti :-d
Visualizzazione stampabile
dai mala ... adesso mi metto d'impegno così mi telefona ...
credevo fosse sufficiente essere riusciti dove lui è miseramente caduto ...
però a me ha detto d'avermi trombato la fidanzata ... quindi sono nel club degli eletti :-d
penso che le ultime uscite dovrebbero soddisfarti , nel caso invece non lo facessero investi un po del tuo tempo e scrivi un articolo , come te potrebbero esserci tanti altri softgunner e potresti essere utile a loro ed ai neofiti evitandogli di prendere sonore fregature.
e magari anche a chi si trova gli articoli belli e pronti senza dover sborsare una lira ...
saa in effetti è scarna e di scarsa qualità, io preferisco guardare il forum e gg.
quoto in toto quanto detto sopra:
perché qualcuno dovrebbe sbattersi di persona e fare degli articoli gratis per la rivista? chi lavora per quest'ultima viene pagato, non è come postare una recensione su sam. a mio parere una rivista dovrebbe tenere conto di quel che chiedono i clienti che la acquistano, visto che è una delle leggi che regolano il mercato. penso che chi la prende "solo perché non c'è altro" dovrebbe farne a meno, in modo che magari, visto il calo di vendite, qualcuno di saa potrebbe svegliarsi e decidere di migliorare le cose.
ps: c'è pure una marea di pubblicità che pare quasi una di quelle riviste da donne... :|
perchè?
non è una rivista da donne?
straquoto kadmillos...
ragazzi certi pregiudizi nei confronti di ghermandi li trovo pretestuosi ed infantili...
si parla tanto di saa nel bene e nel male, di certo c'è una cosa da dire: saa è l'unica rivista di riferimento che tutti noi abbiamo in italia...
ricordatevi che in passato c'è stato chi ha provato ad imitarla, fallendo miseramente.
se non vi piace come è impostata, allora collaborate anche voi con la redazione, e fate in modo che diventi anche la vostra rivista... ghermandi non ha mai negato a nessuno la pubblicazione di un proprio pezzo.
bisognerebbe vergognarsi a parlare male della gente che sta dalla stessa "parte vostra"...
facciamo cresere il soft air....usiamo il giudizio!!!
cmq un rivista zero cost si puo pure fare, esistono i pdf, esiste il forum per le notizie e la tecnica, un download è una banale stringa html.
due redattori e via
ovviamente sarebbe da organizzare, ma insomma non è cosi inreale come cosa.
non è una rivista intera ed a se stante come saa...ma il buon stefsi ce la mette davvero tutta, insieme agli "articoliosti" (fissi e non...) per cercare di pubblicare l'inserto asnwg di armi&tiro nel miglior modo possibile.
anche l'inserto di a&t, comunque, soffre di tutti i limiti già evidenziati del supporto cartaceo!!!!
di sicuro posso personalmente garantire la più totale "imparzialità" nei giudizi e la completa assenza di "sudditanza psicologica". il vantaggio di non dover sostenere le spese di pubblicazione/distribuzione è clamoroso e consente di restare molto obiettivi quando si scrive(visto che il 90% degli sponsor della rivista non opera nel settore sa...c'è poco da fare i lecchini!!!).:wink2::wink2: