pero', cacchio, se si mettessero 3gear box in parallelo, quasi quasi....
Visualizzazione stampabile
il secondo è accattivante...ma nn sono sicuro ke siano reali!
potrebbero essere solo dei gusci inerti!
il primo nn può proprio funzionare...i customizzatori folli hanno già scritto ke nn c'è spazio per il motore...figurati per una cosina kiamata otturatore!
il terzo ha lo spazio per l'otturatore ke però è palesemente vuoto...e poi manca un'altra cosuccia kiamata finestra espulsione bossoli!nn ce n'è una...e ne servirebbero tre!
bwahahahahah!!!!
vabbè...comunque ci terrei a precisare ke progettare un'arma bullpup non vuol dire stare avanti (ottime in termini d prestazioni,ma nn di praticità)...anke se la seconda mi piacerebbe davvero,con qualke modifica per avere un'impugnatura più pratica!
scherzi?? la necessità di un'arma bullpup venne a tutti negli anni 70, quando si pensava che i conflitti futuri si sarebbero combattuti in ambiente principalmente urbano, con l'aria infestata dai gas tossici, con i fanti che arrivavano sulla scena a bordo dei mezzi corazzati bardati con le tute nbc. ecco che quindi era necessaria un'arma compatta ma con una canna lunga... e la ottieni spostando tutto all'indietro... cavolo... se non è essere avanti questo!
beh per lo spazio otturatore solo il primo mi fa venire seri dubbi
in ambiente urbano spari 2 caricatori con un arma bullpup in 5.56....e
e sei sordo!!!!
...figurarsi con una 7.62 ke già la senti sui timpani all'aperto!!
no...nn' è stare avanti!
(scusate per il mio errore di mettere il msg in 2post)
perchè urli?
che vuol dire, mi pare che gli alti comandi non si siano mai curati molto di questi problemucci... tutti gli artiglieri di una volta erano sordi!
i russi non si curavano nemmeno del fuoco amico, pensa te se gli importava se la gente diventa sorda... e cmq, anche il grooza lo fanno in 7,62x39...