il g3 ha il selettore + mobile che abbia mai visto si muove dappertutto e allora è mia consuetudine tenerlo sempre in sicura col pollice pronto ad agire... solo che qualche volto come dire... mi dimentico
Visualizzazione stampabile
il g3 ha il selettore + mobile che abbia mai visto si muove dappertutto e allora è mia consuetudine tenerlo sempre in sicura col pollice pronto ad agire... solo che qualche volto come dire... mi dimentico
io una volta mi sono sparato un colpo sul piede mentre rimettevo l'm9 nella fondina... ovviamente mi sono eliminato.
@ paco: guarda che fermare i pallini coi denti e' una mia specialita' ahahah (l'ho imparato da mio zio!) :d
stiamo giocando la solita partitella combat di fine giornata , quella tipica scapoli vs ammogliati , cornuti contro arbitri e via dicendo , nello specifico stiamo giocando nuovi contro vecchi.
mi ritrovo con una gruppo di ragazzi mediamente nuovi e mi affidano per rinforzare un po un uomo di "esperienza", posiziono la squadra lungo un sentiero in modo che si coprano a vicenda e mi prendo uno dei piu' atletici con me su un altro lato del canalone.
saliamo come matti , quasi di corsa ma cercando di fare poco rumore, arriviamo quasi sulla cima dell'altro canale e ci appostiamo, siamo stati evidentemente abbastanza silenziosi in quanto una squadra dei "vecchi" ci passa a fianco , non ci vedono .
sono talmente sicuri di loro che non hanno neanche un uomo in retro , godo come un mandrillo , io e l'altro andiamo avanti , volevamo la loro bandiera ben sapendo 8li avevamo contati) che in difesa da loro non c'era nessuno.
ripartiamo silenziosi , arrampicandoci ancora ma dopo pochi passi arrivano pressanti le richieste di aiuto e le eliminazioni dei miei , rinuncio immediatamente all'idea di andare a bandiera e torno indietro , svallo come un piccolo geko lungo il letto di un ruscello , attraverso un pezzo intricatissimo , esco fuori praticamente buttando sopra la replica e seguendola arrampicandomi. arrivo dall'altro lato , mi avvicino insieme all'altro alle spalle della squadra attaccante e con raffichine precisine precisine eliminiamo tutti gli attaccanti tranne uno. a quel punto il mio compagno si sposta per prenderlo e tracchete l'uomo di "esperienza" nonchè ultimo difensore dei miei lo fulmina con na srafficata nella schiena.
un po interdetto ma obbligato a percorrere la stessa strada annuncio ad alta voce la mia presenza, gli dico chi sono piu' volte, gli annuncio che sto uscendo, esco pian piano muovendomi come un camaleonte e.....sdraaaaacccc n'altra raffica dell'uomo di esperienza dritta al petto....
vi giuro che per i primissimi secondi avevo pensato di girare la replica e troncargliela nella schiena.... due blu su blu nel giro di 30 secondi di cui uno annunciato e dopo che ci siamo fatti 2 kilometri di saliscendi ....
ah per la cronaca abbimo perso.... l'uomo di "esperienza" ha ucciso noi e poi si e' fatto eliminare come un pollo dall'ultimo attaccante.... da allora quella viene denominata giocata con handicap.....
la mia prima partita:
edificio diroccato con all'interno la difesa con 4 elementi su 6 dentro l'edificio,da un lato campo di grano completamente scoperto(impossibile attaccare)dall'altro lato un ruscello e poi boschivo in leggera discesa.
l'unica via per l'attacco è il bosco e due della difesa,tra cui me nel bosco ad aspettare l'attacco.l'idea era di aspettare gli attaccanti e di sorprenderli da dietro :twisted:
arrivano i primi attaccanti,il mio compagno in difesa scivola e si fa trivellare da tre attaccanti(eravamo ancora piuttosto lontani dall'edificio)io li sorprendo e faccio tre colpiti.intanto i difensori nell'edificio fanno strage di tutti gli attaccanti tranne uno.
io,ancora nel bosco,inizio a cercare l'ultimo attaccante e sento una raffica dalla sinistra,mi nascondo,ed appena ho un'attimo inizio a correre in posizione migliore.sento che mi stanno sparando dalla destra e penso ma cazzo com'è veloce...scendo la piccola discesina in direzione dell'edificio ed inizio ad urlare il mio nome in modo da non beccarmi fuoco amico.
scivolo come un cretino per 5-6m e mi trovo di fronte all'edificio e sento 3-4 colpi sulle gambe...colpito(era quel deficente di un mio compagno)
poi nell'ombra esce l'ultimo attaccante e dice di essere stato colpito per primo ed essersi attardato per pisciare.
morale:
nel bosco ho ingaggiato con il resto della difesa che come dei cretini mi hanno scambiato per l'attaccante e per scappare da sti scemi sono caduto e sono stato colpito da fuoco amico quando invece avevamo già vinto!!! :shocked:
una volta ho fatto coppia con un mio amico novellino..
abbiamo fattoun assalto da manuale..o meglio, ho fatto un assalto da manuale: sono entrato nel "garage", ho eliminato due difensori che non si sono accorti della mia azione rapida, poi entro nel "soggiorno" elimino un altro. un quarto lo prendo dalla "balaustra"...infinne mi fiondo con rapidità impressionante in bagno secco il quinto mentre era intanto ad allacciarsi le ginocchiere
in tutto questo frangente ho perso il mio coppio, che un po' disorientato dalla rapidità dell'azione, un po' che non conosceva il posto, era ancora dalla porta del garage mentre bonificavo il bagno.
una volta ripulito tutto il primo piano ritorno trionfale nel garage, pronto per assaltare il secondo piano e catturare il "capoterrorista"...beh come spunto dalla porta il mio compagno pensa bene di lavarmi...ma cazz...generalmente non mi da fastidio il blu su blu, a volte capita anche a me di farlo, ma qua mi ha rovinato una azione perfetta :(
ieri il nostro rpesidente ci fa un corso veloce di maneggio asg...a un certo punto si spara nella mano con una pistola...si è visto proprio il rinculo della asg e l'altra mano che si è spostata verso sinistra..
ovviemente ha cercato di mantenere un certo contegno, cioè si è fatto malissimo ma non lo ha dato a vedere :d :d :twisted: :twisted:
due decimi di secondo dopo io ero a terra a rotolarmi dalle risate , mi hanno portato via di peso :d :d :d :d :d :d
sempre tra le figure di merd@ dato che ho rilevato il mio punto debole... ingaggiare qualcuno con la molla del car quasi finita e sentire le più bello il zzzzz malefico ma continuare a sparare solo x far cacare addosso l'altro che però ti ha già sommerso di bb
...ma di due difensori in una gara organizzata qualche anno fa dagli arditi cassino.
il solito fiume da guadare, largo una quindicina di metri, la mia pattuglia da una parte e due cecchini dall'altra, con il guado sotto mira.
la pattuglia si allarga quattro da una parte e quattro dall'altra, un gruppo deve fare copertura a quelli che devono attaversare per prendere l'obiettivo. inizia la copertura, nuvole di pallini investono le postazioni dei due difensori, ed il primo scout scatta volando sull'acqua, parte il secondo, ed anche lui attraversa il guado, per altro profondo circa 80cm, correndo. parte il terzo, stricnina, ed invece di passare dove passano gli altri, si sposta di qualche metro più in la....manco a dirlo inciampa, parte il fucile (un m4) si apre il paracanna, vola la batteria, sembra la scena di platoon mentre la sua schiena si inarca e tutto il suo corpo scompare sott'aqua, ne frattempo i due paracanna se ne vanno galleggiando portati dalla corrente del fiume....scoppiamo, ovviamente, tutti a ridere, ma più di tutti i cecchini che, ancora ridendo sono stati eliminati dai primi due scouts passati dall'altra parte....che sia stata una tattica studiata a tavolino?.....a proposito, la batteria l'hanno recuperata i sommozzatori (io) un metro e mezzo sott'acqua. incredibile a dirsi.. l'm4, rimontato, ha sparato un po d'acqua ed ha ripreso a funzionare egregiamente fino alla fine della gara.
saluti
allora.....di morti stupide e idiote ne ho fatte, ma penso che c'è ne sia una prorpio da pirla!!!!
giocavamo in un campo misto.....quindi boschivo con un bel casolare di tre piani...
io ero nella la squadra che (teoricamente) sarebbe dovuta entrare nella casetta e fare il culo a tutti quanti!
allora...che fare.....dopo un'attimo di briefing iniziale partimao all'azione.....
"min**ia! ci stiamo movendo davvero bene!" ho pensato mentre ci avvicinavamo alla casetta...
arrivati nei pressi della casetta decidiamo di entrare....."siamo avvantaggiati......abbiamo l'effetto sorpresa!"disse il caposquadra.....
allora incomincia l'irruzzione....
prima però mi viene dato l'ordine di lanciare qualche fumogeno nelle finestre al pianop superiore per infumicarli un poco..
....mi porto sotto la finesta col cuore in gola e mi preparo.
tiro fuori il fumogeno dalla buffetteria e l'ho accendo.....
sccchhhh!!!! il rumore del fumogeno( per poco non mi bruciavo il dito!)....
con il braccio teso al indietro prendo la mira e lancio il fumogeno in direzzione della finestra!
vola dritto drtitto verso la finestra,ma ..........cosa?!
ad un certo punto mi accorgo che la finestra e corredata di una bellissima inferiata!!!
subito mi faccio due calcoli e da li vien fuori che il fumogeno ci passa tranquillamente" la grata è abbastanza grande , si ci passa!"
adesso, non so semi verrebbe fuori un'altra volta ma so solo che il fumogeno ha beccato in pieno la grata e con mio stupore ha deciso di tornare indietro!
la cosa bella è che ha fatto la stessa traiettoria di quando l'ho lanciato e spatapam!!! dritto sul mio bel musone!!!!
incomincio a bestemmiare come un turco e un mio compagno che ha assistito a tutta la scena incomincia a ridere come un pollo!!!!
di li a poco tutta la squadra avversaria si affaccia dalla finestrella in questione e incomincia a vomitare pallini su noi due e potete immaginare come sia andata a finire!!!!
una morte da polli!!!!