Visualizzazione stampabile
-
finalmente ho parlato con il titolare del semaforo ed ho svelato l'arcano: a san marino l'ufficio postale funziona anche un po' da dogana. quando la merce arriva (in questo caso il mio fucile) c'è bisogno di qualche giorno perchè venga sdoganata. poi viene recapitato l'avviso e il ricevente va a ritirare il pacco. ma il ragazzetto spendere due parole in più e spiegarmelo no, vero?! mah...
comunque mi ha detto che è il primo g36 golden bow che gli si presenta con un problema simile (infatti su internet non ho trovato nessuno che si sia mai lamentato di problemi del genere) ma che me lo sotituirà senza problemi.
vi terrò aggiornati.
bye!
-
Quote:
Originariamente inviata da
molo daxx
finalmente ho parlato con il titolare del semaforo ed ho svelato l'arcano: a san marino l'ufficio postale funziona anche un po' da dogana. quando la merce arriva (in questo caso il mio fucile) c'è bisogno di qualche giorno perchè venga sdoganata. poi viene recapitato l'avviso e il ricevente va a ritirare il pacco. ma il ragazzetto spendere due parole in più e spiegarmelo no, vero?! mah...
comunque mi ha detto che è il primo g36 golden bow che gli si presenta con un problema simile (infatti su internet non ho trovato nessuno che si sia mai lamentato di problemi del genere) ma che me lo sotituirà senza problemi.
vi terrò aggiornati.
bye!
e io che avevo detto? era normale...
-
domani hanno detto che parte il pacco tramite sda con un fucile nuovo.
ora aspetto e spero che questa volta non abbia gravi problemi congeniti il mio lo ha controllato velocemente e ha detto che l'energia elettrica non passava, il circuito era interrotto. evidentemente un cavo saldato male o rovinato internamente.
per il momento cco la mia valutazione sul servizio offerto dal negozio al riscontro del problema:
- tempi: 5/10 - insoddisfacente: non conto la settimana aspettata perchè i titolari tornassero dal viaggio di lavoro (anche se un commesso degno di questo nome potrebbero assumerlo), ma aspettarne un'altra intera perchè il pacco venisse recuperato dalla posta (in due giorni era arrivato) e dover sempre chiamare io perchè si interessassero alla sua sorte, mi pare davvero troppo.
- cortesia: 7/10 - buona: ma parlate con i titolari! il ragazzo del negozio è da dimenticare...
- comunicazione: 4/10 - insufficiente: il ragazzo del negozio non sa fare a scrivere e a parlare. i titolari sono cortesi ma sbrigativi e non aspettatevi che vi comunichino se insorgono prblemi o novità. ho sempre dovuto sollecitare con mail (mi hanno risposto una sola volta...) e telefonate.
giudizio finale: alla fine dovrei aver risolto ma da un negozio mi aspetterei un comportamento certamente più professionale.
bye!
-
fucile nuovo arrivato! la spedizione sda è stata molto veloce ed efficente (1 giorno).
ad un primo test con diverse raffiche sostenute e diversi colpi singoli ad intervallarle, pare che questa volta il fucile non abbia problemi (tengo le dita incrociate e tocco svariati metalli). sembra anche abbasatanza preciso (a 5m ho colpito al buio un palo metallico largo 6cm).
ovviamente con la luce del giorno lo testerò e regolerò a dovere, decidendo poi se cambiare gommino hop-up oppure no.
tutto è bene quel che finisce bene ma il giudizio della mia esperienza con il negoziante in questione e quello espresso nel mio post precedente. peccato...
bye!
-
esatto , alla fine l'importante è che hai risolto...una curiosità, le spese di spedizione per il secondo fucile le hai pagate tu o il negozio? il g36c è un fucile davvero precisissimo...comunque sui vari negozianti funziona sempre la stessa regola, se io ho avuto una buona esperienza allora dirò che è il miglior negoziante...a te è andata male e quindi dirai che magari non lo è...io ho comprato da lui ed è andata benone..questione di sfiga ^^
-
eh, si...i pareri, positivi o negativi che siano, derivano spesso da situazioni contingenti (leggi fortuna o sfiga)! :-d
ad ogni modo le spese di spedizione per spedirmi il fucile nuovo le hanno pagate loro anche se, onestamente, mi sarebbe parso giusto includere un piccolo omaggio (anche solo una busta di pallini) per ripagarmi dei soldi spesi per spedire loro il fucile difettato.
io, nei panni di un negoziante, lo avrei fatto: ci avrei fatto un'ottima figura dimostrando al contempo interesse e rammarico per l'accaduto.
e magari, così facendo, mi avrebbero invogliato a comprare di nuovo da loro...vabbè...
bye!
-
tutto è bene ciò che finisce bene, anche se in questi casi è meglio prenotare subito dal proprio macellaio di fiducia un'ottima testa di cavallo...
ma il semaforo ha un negozio anche in e-bay?
-
si, in ebay il semaforo è "rossiniv"