Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
horus
ad 1 ora dalla pubblicazione sono rimasti liberi solo 3 posti... :rock:
correggetemi se sbaglio ma al momento si sono prenotati:
1- bulldog (vincitori scorsa edizione)
2- mercenari di lecco
3- wild birds - bologna
4- teschi - vicenza
5- sniper team - genova
6- legionari malatestiani - rimini
7- legionari romani
8- naos - francavilla (br)
9- gruppo aquila - vicenza
10-
11-
12-
se non mi sono perso qualche post dovrebbero essere questi i prenotati nel rispettivo ordine.
come evidenziato da kikko manca la squadra co.re.ve. prenotata da kikko 7 post prima di questo
wind - segretario co.re.ve. (ovvero colui che ti pagherą l'iscrizione)
-
daino force s.a.t. prenotano un posto e restano in attesa di coordinate per iscrizione.
saluti!
-
22° sas rescueteam
interessati, č rimasto un posto?
grazie
-
ciao horus, poi postare le prenotazioni? o aggiornare quella che gią avevi messo. grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
ciao horus, poi postare le prenotazioni? o aggiornare quella che gią avevi messo. grazie
seguendo l'ordine dei post dovrebbe essere cosi:
co re ve
gost squad
stealth team
-
legione felsinea bologna interessati a partecipare
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shot
seguendo l'ordine dei post dovrebbe essere cosi:
co re ve
gost squad
stealth team
yes one, penso anche io, in teoria con voi si chiudeono le prime 12 squadre prenotate in attesa di pagamento, giusto?
-
se ci sono ancora posti disponibili, i rainbow rimini corp prenotano un posto...
grazie
ciao
p.s. fatemi sapere
-
11° graco jouf pronti per l'iscrizione, e a prenotare un posto se disponibile.
-
cheyenne prenotati il 21 gennaio alle 00:23 :runsaway:rientriamo nella lista?