no ma potrebbe essere il tipo di lavaggio....
perchè ho visto che il lavaggio caldo (tipo 40 60 gradi ) può alterare il colore e la resistenza
per sicurezza lavo tutto a max 30 gradi e con detersivi neutri..
Visualizzazione stampabile
no, la sf à il velcro su ambe due le braccia, mentre la comsubin, solo su uno, parlo perchè le ho tutte..non per sentito dire, mentre per la sbb, ho avuto ambe due i modelli, e ambe due faceva lezzo come cuciture.
la confusione esiste solo nelle copie, quelle del esercito sono solo di due tipi, csc prima versione, e quella attuale, fatta in romania.
tutto il resto si vah dalle short production per alcuni corpi speciali, truespec/sod/sf, in più si aggiungono il resto sbb,csc,defcon5,e tante altre da non riuscire a nominarle.
mmm... ok. ora la cosa mi è un po' più chiara!
che differenze ci sono tra la prima versione e quella attuale?
ma quella con taglio acu è di pura fantasia, quindi, suppongo... ovvero, vegetata nella realtà dell'esercito non esiste, giusto?
ma tra la ferrovie dello stato :-d e la montecervino csc, come colori cosa cambia? sono più scure rispetto alla vegetata classica giusto?
-r-
kam , non volevo affatto denigrare le doti della vegetata, il discorso è che vedo troppa gente con tattico mimeticsa e copricapo di toni diversi, questo ne limita la capacita di mimesi, personalmente la vegetata(sopratutto nrlla toalita' della m cervino) la ritengo ottima, ma ho constatato che cadpat e rastr gli sono supreriori, quindi a parita' di prezzo ho preferito questi due camuflage.
cmq px ha una sartoria di loro proprietà...e molti articoli sono fatti da loro...le vegetate che possiedano sono di due modelli uno low cost (veramente schifoso) l'altra quella in dotazione anke all'esercito e folgore molto più bella...
cmq sia se vuoi una vegetata bella e duratura c'è un solo nome sod!!!!
bhè non sperare che la sod abbassi i prezzi perkè questo non avverrà mai...sono produtti ultra studiati fatti con materiali originali e contegono innovazioni molto affascinanti come il velcro in pattern...però se le fanno pagare!!!
cmq la versione costosa di px non è male...ma quando vedi la sod il resto è m...a ;)
si certo! peccato che a quel prezzo, me ne faccio fare una su misura e con ciò che serve a mè, come ho fatto per la mia dpm da 24h!
la sf ritengo sia la migliore scelta, costo/efficacia, per quanto i loro prodotti li ho trovati sempre scadenti, usavamo le sue san marco/comsubin...no comment, questa volta il prodotto vale i soldi che ci spendi, rispetto alla media della robaccia che si produce in italia, per chi a scelto questo pattern..è la scelta piu oculata!
gotrek non entro nel merito della bontà del mimetismo, da noi le tue scelte non sarebbero adatte, era per correggere l'assioma vegetata=club giovane.