Visualizzazione stampabile
-
hum...piano piano.....qua stai parlando della lettera q e siamo ancora alla b.....ci vuole una bella foto che alimenti il "fai-da-te del soft gunner" anche una bella foto di uno di noi con sguardo perplesso e martello in mano va bene per cominciare...appena riusciro a completare
a)procedura di registrazione per utenti
b)permessi giusti a tutte le sezioni
c)capire come dividere in sezioni
d)altre sciocchezzuole
allora, saremo alla lettera "e"...intanto bisognerebbe contattare lo staff di sam qua se gli interessa la cosa....fatelo voi....oppure un generoso admin che passa di qua....;-)
intanto qualche registrazione la faccio a mano...per i primi volenterosi che si vogliono mettere a fare qualche guida....mandatemi un pm con
-nomeutente
-pass
-email (buona,non facciamo scherzi)
-nome vero (solo il nome, il cognome tenetevelo ^^)
se vi va....
-
Ok !!
lemorragia appena posso ti invio un bel pò di materiale fai da te... intanto vi avviso che ci penso io a mettere al corrente i moderatori... vi tengo aggiornati su questo thread ...
-
no no....non ho tempo di mettere il materiale ^^ lo mettete voi!!! io vi spiego come fare al massimo!
edit:ok ho capito come organizzare in categorie....e ho settato i permessi generici...manca la procedura automatica di registrazione...quella è un po complessa...al massimo ci penso domani....voi pensate a come dividere gli argomenti in sezioni
-
Ok !!
va bene intanto butto giù un paio di copertine e le posto qui come le finisco, così mi dite che ne pensate...
-
Ok !!
ho provveduto qualche istante fa a comunicare con lo staff... attendo risposta, ulteriori aggiornamenti sul thread...
ciao guagliò !!!!
-
brafo.....stanotte lo stacco il server (eg cassetto (velo spiego poi perche si chiama cosi) non sara raggiungibile...ne riparliamo domani dopo il mio orale di calcolo delle probabilita' e statistica .....azzzzzzzzz
-
ecco la copertina adatta... che ne dite?
https://img148.imageshack.us/img148/...ummiesxwm1.png
:glu:
dionisio
-
-
Copertine
https://img135.imageshack.us/img135/...ver1nc8.th.jpg https://img156.imageshack.us/img156/...ver2vd0.th.jpg
che ne pensate ??? e sono solo all'inizio... ho buttato li un paio di copertine... come ne faccio delle altre le metto qui'... si accettano consigli (costruttivi) :diablo:
edit x fox: il server è down... perciò non lo vedi... è ancora in fase di progettazione...
-
il link è su ora....ero a un esame....da oggi riprendero a lavorare
edit:ho uppato la copertina....
purtroppo l'esame oggi è andato molto male e si prospettano tempi difficili....questo rallentera' i lavori, mi scuso in anticipo per eventuali disservizi/mancate risposte/problemi che potrebbero verificarsi....
ditemi se vi va bene l'home o è troppo chiara....direi comunque che il wiki sara composto da 2 sezioni primarie :generale e soft-air....la prima sara editabile solo da me per avvisi,varie ed eventuali,comunicazioni o altro, essendo una cosa molto casereccia.....la seconda sara il wiki vero e proprio, libero e modificabile
altra cosa...potrei provare a mettere su un paio di guide....e quelli che son disposti a metterne su gli faccio un account....per le guide serve l'approvazione di chi le ha fatte, e non so da che parte cominciare, per quelli che son disposti collaborare beh....avanti avanti!c'è posto!!
sto pensando di non fare una registrazione libera e pubblica....perche non credo che saremo in 400 a editare un wiki del genere....quindi si registra a regola tramite mail a me...o una cosa cosi...per non appesantire troppo nel il sito,ne la banda, ne il lavoro da fare ... che ne dite?
per le varie strutture (ergo le sottosezioni) ... non sono ancora molto sicuro del come si manovrino....e sono ancora meno sicuro del lasciare la possibilita o meno di modifica da parte degli utenti (esempio: se un albero di struttura diventa inconsistente nel peggiore dei casi il contenuto di quell'albero (molte guide) andrebbero perdute....), bisogna discuterne....qualcuno qui ha esperienza di amministrazione server *nix o di wiki? snellirebbe il lavoro
altra cosa....magari metto su un paio di guide di prova ma serve l'autorizzazione degli autori...da che parte comincio? se altri sono disposti a formattare e inserire guide forza!!c'è posto c'è posto!!