dipende, in molte foto di navy seal in azione in ambiente close quarter, i loro cqb hanno an-peq + aimpoint + crane. da ciò ho preso spunto
Visualizzazione stampabile
bello (ho due cqb g&p) ma non mi piace il mirino 600mt posteriore, per il soft air ha il foro della diottra troppo piccolo.
io l'ho eliminate e messe due ka rapide.
e' vero non le usi quasi mai, però una volta mi si è spento il finto eotech proprio mentre facevamo una sez di tiro dinamico.
molto bello...soprattutto molto realistico...mi piace l'idea di usare il crane cm svuotatasche per oggettini vari....al posto tuo xò avrei utilizzato il crane come portabatteria e avrei messo un an/peq di quelli piccoli...tanto per nn risultare lungo quasi metà fucile....grande idea quella del trattamento verofinto sporco...
futureal, fammi capire meglio in che cosa consiste questo trattamento real dirty
molto semplice: diciamo che tu voglia imitare i fucili sporchi di sabbia come si vedono nelle foto dei soldati impegnati nei paesi mediorientali. bene allora prendi il fucile, lo vernici completamente del colore desiderato (in questo caso: tan o coyote brown o cmq colori terra, max 2 tonalità), aspetti che asciuga e poi con un panno imbevuto bene di nitro inizi ad asportare tutta la verniciatura facendo attenzione a lasciarla nelle pieghe. in questo modo il fucile non torna più pulito come prima,ma con un leggero velo che sembra usato e nelle pieghe hai il colore che simula la sabbia... molto bello fidati
un consiglio: evita di usare la nitro su pezzi marui come asta di armamento o tubo calcio.... si increspano subito e viene un disastro..ok per pezzi g&p, nessun problema
grazie del consiglio, ho intenzione di farlo anche sul mio cqb(c.a.) comporta problemi che tu sappia.