Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wollas
ahah penso che tutti ci parlano con le proprie piccoline!!!! io gli metto anche la copertina quando resta a casa da sola e ogni tanto gli faccio pure le carezze ahah ok ok io sono malato lo so ahah
:-d
mai come il mio fratellino chainsaw :wink2:
-
citazione:
"mai come il mio fratellino chainsaw :wink2:"
effettivamente.....cmq io al momento sono bigamo!!!!
-
eheh mi sa che sarà un bella gara per vedere chi è più matto ahah
-
le mitragliatrici avrebbero senso se potessero tirare a 2 joules così come gli sniper. ovviamente con ingaggi a doppia distanza. però visto l'andazzo....
-
Quote:
belva
le mitragliatrici avrebbero senso se potessero tirare a 2 joules così come gli sniper. ovviamente con ingaggi a doppia distanza. però visto l'andazzo....
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:: crazy::crazy::crazy:
le mitragliatrici hanno sempre e cmq un senso.....
-
basterebbe usare caricatori meno maggiorati....
-
Quote:
deb
basterebbe usare caricatori meno maggiorati....
ma anke no...la differenza di una m249 o una m60 con qualsiasi fucile è più ke abbastanza (parlo del numero dei colpi in serbatoio) ma la differenza la fa cmq,come ho già detto,la meccanica meglio disposta dato lo spazio maggiore!
-
Quote:
berserk-san marco
ma anke no...la differenza di una m249 o una m60 con qualsiasi fucile è più ke abbastanza (parlo del numero dei colpi in serbatoio) ma la differenza la fa cmq,come ho già detto,la meccanica meglio disposta dato lo spazio maggiore!
come non quotare...
a parte il fatto che l'overjoule è illegale (ma siamo nella patria del legale finché fa comodo del resto) cmq la mg ha il suo senso...
anche con i caricatori tipo c-mag o laylax box da 2500 e passa colpi una minimi ha il suo vantaggio rispetto ad un m4 o un g36...
le raffiche delle mg sono più sostenute sia in rateo di fuoco che in quantità di colpi prima che l'arma stessa (motore e meccanica) accusi la stanchezza o addirittura si rompa...
provate a sparare 2500 di fila senza staccare il dito dal grilletto con una minimi e con un m4 e poi ditemi quale delle due fonde prima...
e anche a cadenza di fuoco le mg sono superiori arrivando elaborandole bene a ratei di pallini al secondo che le altre asg non si sognano manco di notte...
mg rulez forever!!! :snipersmile:
(dichiarazione d'amore di un felice possessore di una minimi mk2 a&k ;))
-
si ma in una domenica anche un colt può sparare duemila pallini di fila.
l'ho fatto per due anni col mio g3 e caricatore a scatola. spesso chi non mi conosceva urlava "m60!!!" invece ero io col revenant...
semplicemente basterebbe avere i fucili normali con caricatori da 100-150 pallini allora si una minimi con 2500 inizierebbe ad avere un senso come copertura di fuoco ed efficacia rispetto ad un branco di fucilini d'assalto.
-
Quote:
nomad72
come non quotare...
a parte il fatto che l'overjoule è illegale (ma siamo nella patria del legale finché fa comodo del resto) cmq la mg ha il suo senso...
anche con i caricatori tipo c-mag o laylax box da 2500 e passa colpi una minimi ha il suo vantaggio rispetto ad un m4 o un g36...
le raffiche delle mg sono più sostenute sia in rateo di fuoco che in quantità di colpi prima che l'arma stessa (motore e meccanica) accusi la stanchezza o addirittura si rompa...
provate a sparare 2500 di fila senza staccare il dito dal grilletto con una minimi e con un m4 e poi ditemi quale delle due fonde prima...
e anche a cadenza di fuoco le mg sono superiori arrivando elaborandole bene a ratei di pallini al secondo che le altre asg non si sognano manco di notte...
mg rulez forever!!! :snipersmile:
(dichiarazione d'amore di un felice possessore di una minimi mk2 a&k ;))
quoto di brutto!!!...questo è l' mg style!!!:-d