approfitto del topic...il g36c golden bow che motore ha? eg1000? (made in china naturalmente)
Visualizzazione stampabile
approfitto del topic...il g36c golden bow che motore ha? eg1000? (made in china naturalmente)
qualcuno mi sa dire che motorino c'è nel g36c della golden bow?
nel coso delle istruzioni c'e scritto eg1000, sara' la replica cinese dell'eg1000
ottimo grazie ;)
eg 1000 equivalente dell'high torque classic army...
aggiungo la pubblicità inglese del g36c della jing gong :p
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp.../12/tania1.jpg
pubblicità carina...cmq un eg1000 non ha le stesse prestazioni dell'high torque ca!!!
ciao a tutti,
io ho un g36c marui e sabato ho giocato con un ragazzo che aveva un jing jong, li abbiamo confrontati e quello che è venuto fuori su per giu è questo:
(premetto che io ho subito cambiato molla, reggimolla, ingranaggi, boccole, pistone, testa pistone, e spingipallino.)
1: la potenza è pressoche uguale
2: esteticamente è identico
3: il jing jong ha un rateo di fuoco non di molto ma cmq inferiore(non credo equivalga all'eg1000)
4: il marui costa quasi 80 euro in piu(jing jong 4ever)
domenica ho montato una batteria mini 1300 9.6 e la retta trunquillamente io ho avuto un po di problemi cn il goldenbow ma a causa mia quindi è una bestia
bella bella, g608 4 everrrrrr......eheheh
io ho una mini intellect 9,6x1400 mha e va da dio, nn gli ho dovuto neanche cambiare boccole poichè lavorano bene....ma in un futuro si cambieranno alcuni componenti per rendere la raffica ancora piu veloce e mulinexosa....eheheh