tornando it... qualcuno sa dove si possa trovare il silencer rettangolare?
Visualizzazione stampabile
tornando it... qualcuno sa dove si possa trovare il silencer rettangolare?
non soffro l'aviaria...Quote:
Originariamente inviata da red bull
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
cmq a parte gli skerzi credo ke non lo facciano davvero quel silencer..
cmq intendi quello nella penultima foto giusto??
dovresti provare con la vetroresina se davvero ti piace..
il problema non è fare il silencer ma lo snodo per toglierlo... :(Quote:
Originariamente inviata da r6member
l'immagine e' stata fatta di fretta cmq ovviamente la staffa deve stare piu aperta, pensavo fosse sottointeso! :roll:Quote:
Originariamente inviata da r6member
domanda, ma nel p90 tr si puo levare il silenziatore? e se si leva c'è la canna sotto o è un mero silenziatore come gli altri? (era un dubbio personale :oops:)
cmq w il p90, sono pure io un simpatizzante e il prox aquisto sarà questo (ora ho un g36 e) 8) 8) 8)
yes... si avvita direttamente al posto dello spegnifiamma.Quote:
Originariamente inviata da fabri
ovviamente nessuno vieta di mettere uno spegnifiamma diverso e un silencer qd, che si aggancia direttamente sopra lo spegnifiamma
:d
ah, allora nn mi giustifico lo stesso prezzo per le 2 versioni, cioè se sono uguali in tutto e per tutto a differenza di un silenziatore che ci avviti o sviti ed hai lo stesso fucile....dovrebbe costre di + quella col silenziatore :s :s :s o meno quella senza....secondo i punti di vista :d :d
la versione "normale" ha il dot integrato;Quote:
Originariamente inviata da fabri
la versione tr (triple rail) silencer come dice il nome stesso non ha il dot ma 3 slitte (in realtà una slitta superiore e un quadratino per lato) e il silenziatore.
va da sé che il silencer e la slitta valgono ben più di quel dot inutile e scomodo...
:d
ok, ora so gia in cosa spendere i prossimi 220 euro :d :d
posso non iscrivermi anch'io a questo fan club ?
felicissimo possessore di questa turboreplica silenziata da 2 anni, non mi ha mai tradito fino ad oggi.